Il Principe Harry, si sa, è di certo uno dei ragazzi più scapestrati forse del mondo intero eppure, a quanto pare, anche in lui batte un tenero cuoricino innamorato. Come ricorderete, lo scorso luglio il reale nipote aveva conosciuto una rampante giovinetta dal nome altisonante, Cressida Bonas. Con lei era stato subito amore e, nonostante l’irrequietezza del ragazzo, la cosa sembrava durare. Finché Harry non ha commesso l’ennesima delle sue, parlando per eufemismi, “imprudenze”: il Principe, infatti, si è fatto beccare nudo nella sua camera d’albergo a Las Vegas, mentre era intento a giocare a strip biliardo con una misteriosa ragazza, nuda anche lei.
Le foto della notte brava, come sempre, hanno fatto il giro del mondo, causando non pochi guai al Principe Harry, ma stavolta non solo con la nonna e l’Esercito. Abituato ormai a certe lavate di capo che, a quanto pare, non sortiscono neanche più di tanto effetto, in quest’occasione il rosso più famoso d’Inghilterra ha pagato a caro prezzo la sua bravata: Cressida Bonas, infatti, imbarazzata per l’accaduto, non ha potuto far altro che lasciarlo.
Tuttavia, il Principe Harry non si è dato per vinto e in tutto questo tempo ha continuato a corteggiarla e cercare in tutti i modi di scusarsi. Ed evidentemente la cosa deve aver funzionato perché pare che tra i due ci sia finalmente stato un riavvicinamento.
Harry ha perso Cressida non appena sbarcato in Afghanistan. La loro relazione era finita in modo strano. Dopo lo scandalo delle foto e la successiva partenza di Harry, hanno deciso di mettere la loro storia d’amore in stand-by. Ma lui provava ancora forti sentimenti per Cressida, ed è rimasto in contatto con lei, pur essendo a distanza di oltre un migliaio di chilometri. Discutevano al telefono e Harry ha semplicemente ammesso che Cressida gli mancava, e che voleva che le cose tornassero come prima.
Queste le parole di una fonte vicina alla coppia. Dunque, per il momento, pace fatta? Almeno fino al prossimo regale scivolone, s’intende!