Da bravi attori di Hollywood ci stanno tenendo col fiato sospeso: ma insomma, Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano o no? Nei mesi scorsi, le nozze sembravano imminenti, tra annunci espliciti, parvenze di preparativi e costosi regali reciproci: si scommetteva su una data durante il mese di agosto, ma l’estate è ormai finita e di fiori d’arancio neanche l’ombra. Ma proprio ora che iniziavamo a perdere le speranze, ecco che arriva una battuta dell’attore a risollevarci il morale: le nozze ci saranno!
Da giovane mi arrabbiavo molto quando leggevo le falsità che escono su tanti giornali, invece oggi non me ne curo più. Ma che ci sposeremo è cosa certa: glielo confermo qui, io in persona!
Questo è quanto affermato da Brad Pitt nel corso di un’intervista al settimanale Tu Style. Di sicuro, ne sarà lieta la loro piccola tribù di bambini, che a quanto pare sono il motivo principale che ha spinto i due attori a fare il grande passo. Riguardo alla loro vita coniugale, il fascinoso divo racconta:
Siamo diventati bravi a ritagliarci dei momenti di vacanza, perfino quando andiamo ai festival, ma con i bambini non esiste silenzio, semmai qualche parentesi di pace dal resto del mondo.
E questa pace pare che i Brangelina l’abbiano trovata soprattutto in Francia, nazione dove la coppia ha acquistato un castello, nel quale con tutta probabilità verranno celebrate le nozze.
Stiamo imparando tutti il francese, ma è… très difficile! Tutti i posti in cui andiamo hanno qualcosa di speciale: sia noi sia i bambini portiamo via un ricordo di ogni luogo.
Di certo, però, per tutti loro il ricordo più bello sarà quello di Angelina Jolie in abito bianco e del suo principe azzurro Brad Pitt che la aspetta all’altare. E chi di noi non vorrebbe vivere una favola così?