Scapoli di tutto il mondo accorrete! Dopo il disperato appello di qualche tempo fa della super modella Bar Refaeli, ora arrivano anche le sconcertanti dichiarazioni di Rihanna a far venire il sospetto che probabilmente nel mondo la crescita della popolazione maschile si sia misteriosamente arrestata. Già, perché entrambe le ragazze, bellezze di non poco conto e per giunta con una consistente dote, lamentano di soffrire di solitudine. Mai possibile che non ci sia un uomo che se le fili?! Eppure, fino a poco tempo fa, proprio Rihanna era al centro del gossip un giorno sì e l’altro pure per i continui flirt che le venivano attribuiti e, negli ultimi giorni, era dato praticamente per certo il ritorno di fiamma tra la cantante e il suo ex Chris Brown, con tanto di benedizione del papà. Ma, a quanto pare, la bella Riri è rimasta alla finestra.
Mi piacerebbe avere un appuntamento. Non ci credi? Sono una donna, una donna giovane e vivace. Mi piace divertirmi. E ci sono troppe vagine intorno a me.
ha confessato la cantante in un’intervista rilasciata a Vogue e onestamente le sue parole lasciano un po’ stupiti.
Tutto ciò che voglio è un ragazzo che mi porti fuori e mi fa ridere per un’ora per poi riportarmi a casa. Non deve neanche salire su. Solo conversare per un’ora.
Tutto qua? Insomma, Rihanna sta cercando un ragazzo “normale”, sebbene il concetto di normalità fa spesso a pugni con l’immagine che ultimamente dà di se stessa la cantante. Certo, è proprio difficile da immaginare che una tipa come lei non trovi qualcuno con cui andare a fare due chiacchiere.
Nessuno mi chiede di uscire, credimi. Sto aspettando un uomo che abbia abbastanza palle da sapermi gestire. Però voglio aspettare. Trovi sempre la roba sbagliata quando ti metti a cercare.
Ecco, la saggezza popolare vale anche per le bad girl: “quando l’amore viene il campanello suonerà” cantava Orietta Berti e per ora pare che, almeno nel caso di Rihanna, l’amore si stia ancora arrabattando tra mappe e navigatori per cercare l’indirizzo di casa sua!
Ma siamo certi che la ragazza non soffrirà troppo nell’attesa. Per ingannare il tempo, infatti, Riri potrebbe pensare di mettersi a spendere l’enorme cifra che tra poco incasserà come compenso per la sua presenza all’inaugurazione di un nuovo centro commerciale dalla catena Westfield, in Inghilterra.
Stando a quanto dice un’anonima fonte al britannico The Sun:
Rihanna è felice di essere stata richiamata ad accendere le luci dell’importante centro commerciale. Sa bene che si tratta di un’offerta strepitosa e l’ha già segnata in agenda! Westfield ha incassato cifre record quest’anno grazie alle Olimpiadi tenutesi a Londra e vorrebbe festeggiare il Natale in modo speciale. Sebbene il contratto finale sia ancora da stipulare, i responsabili del centro sono disposti ad arrivare fino a 5 milioni di sterline per ingaggiare la star. Gli organizzatori stimano che almeno 20.000 persone accorreranno all’evento natalizio e se qualche tempo fa avevano ventilato il nome delle Spice Girls, la loro scelta è poi ricaduta su Rihanna.
Tradotti in euro, 5 milioni di sterline corrispondono circa a 6 milioni che, per una singola apparizione, ci sembrano una vera follia. Ma pare proprio che, nonostante lei si lamenti del contrario, per Rihanna ci sia qualcuno disposto a fare questo ed altro.