Una foto di pochi giorni fa ha ufficialmente rassicurato tutti i fan della coppia che Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme. Però farsi perdonare per un tradimento, soprattutto se la notizia ha fatto il giro del mondo, non deve essere per nulla una cosa facile. La ragazza, però, non si è fatta scoraggiare dalla difficoltà di riconquistare la fiducia dell’uomo che ha tradito pubblicamente proprio mentre lui si sperticava in dichiarazioni d’amore per lei. Così, Kristen Stewart ha messo in atto la sua strategia: farsi vedere in giro affranta e abbigliata con le t-shirt del suo Robert, mandare la madre in avanscoperta come testimone delle sue buone intenzioni e, infine, comprare una casa a pochi passi da quella del suo amato.
Anzi, a dire il vero, ricordiamo che la casa di Los Feliz, a Los Angeles, dove Robert Pattinson è rimasto dopo lo scandalo, era la stessa in cui i due piccioncini erano appena andati a vivere insieme al momento dello scandalo, tanto che l’attore negli ultimi tempi stava addirittura pensando di venderla a causa dei troppi ricordi. Ma Kristen Stewart non gliene ha lasciato il tempo: a solo un mese dalla pubblicazione delle foto che la vedevano avvinghiata a Rupert Sanders, l’attrice pentita ha acquistato una casa dal valore di due milioni di dollari a solo 1,5 miglia di distanza dall’ex fidanzato tradito. Così, per non perderlo troppo di vista.
Ora che è tornato il sereno, pare che i due continuino a vivere separati per non accelerare troppo le cose. A questo proposito, proprio per non avere problemi, la compagnia che si sta occupando di organizzare il tour promozionale per l’imminente uscita di “Breaking Down – Parte II” ha prenotato in tutti gli alberghi, per i due attori, camere separate.
Summit Entertainment non vuole rischiare che la coppia abbia ancora problemi ed essere perciò costretta a cambiare all’ultimo i piani, prenotando all’ultimo minuto a uno di loro due una suite in un albergo di lusso.
Ma niente paura. La separazione tra i due attori non dovrebbe durare ancora a lungo. Sembra, infatti, che nei giorni scorsi Robert Pattinson abbia rapito Kristen Stewart per una romantica fuga di pochi giorni in Cornovaglia. Qui i due si sono letteralmente innamorati della zona, dove per altro l’attore andava spesso da bambino a trascorrere le vacanze con la sua famiglia.
Per questo i due piccioncini avrebbero pensato, secondo i beninformati, di acquistare un cottage proprio in questa zona, dove potranno stare in pace e finalmente un po’ lontani dai riflettori che tanto detestano sulla loro vita privata.
Questo è un ulteriore segno che loro hanno la ferma intenzione di ritornare ad impegnarsi come coppia e non guardare più indietro.
ha confidato una fonte al quotidiano The Sun. Sicuramente la cosa farà felici i fan della coppia e, allo stesso tempo, smorzerà un po’ le polemiche di chi malignamente ha pensato che tutta la storia del tradimento e del perdono fosse solo una mossa pubblicitaria per lanciare l’ultimo episodio della saga di Twilight.