Qualche sentore di questa notizia lo avevamo già avuto. Da qualche settimana, infatti, Elisabetta Canalis non si faceva vedere più in compagnia di Steve-O, lo stuntman con cui aveva avuto una relazione, bruscamente interrotta, per poi lasciare spazio al tentativo di ricostruirla dato che i due, almeno a parole, giuravano di amarsi ancora. Ma non c’è stato nulla da fare: la bella Eli già alla fine di settembre dichiarava di sentirsi molto sola e qualche giorno fa, poco prima di tornare a Los Angeles, è stata pizzicata alla ricerca del conforto di un amico, o apparentemente tale, il rapper Marracash. A quanto pare, però, la decisione di chiudere con Steve-O non è stata solo la sua.
Credo che ci abbiamo ripensato entrambi
ha detto a Chi Elisabetta Canalis, mettendo la parola “fine” all’ennesima storia d’amore sfortunata della sua vita. Volendo cercare una giustificazione a tutti questi fallimenti, l’ex Velina è molto onesta con se stessa:
Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo.
Eppure sembra proprio che Eli, così come tante altre donne dello spettacolo e non, non stia proprio chiedendo la luna, ma anzi si accontenta di poco, seppur un tantino bizzarro.
L’unico criterio valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo.
Così come già capitato in passato, ogni volta che Elisabetta Canalis torna single, il nome che maggiormente torna sulla bocca di tutti i gossippari è quello di Bobo Vieri. I due, infatti, legati da un amore durato svariati anni, non si sono mai veramente dimenticati e spesso danno adito a pensare che prima o poi ritorneranno insieme. Recentemente il calciatore ha dichiarato a Io Donna:
Eli fa parte della mia vita. Che ne so, magari tra due anni torniamo insieme.
Interrogata sull’argomento, la Canalis si mostra sorpresa, ma lascia ben più che una porta aperta:
Non sapevo che avesse parlato di questa possibilità, penso sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che ci siano stati validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po’ troppo affollata e che io non l’avevo presa molto bene. Comunque a Milano abitiamo a pochi metri di distanza e lui sa che può venire a casa mia quando vuole. E’ una persona a cui voglio sempre bene.
Peccato, però, che al momento Elisabetta Canalis si trovi ancora a Los Angeles e, nonostante torni spesso in Italia, per ora la sua vita si concentra tutta al di là dell’oceano. Una scelta coraggiosa la sua, che speriamo possa darle davvero la svolta lavorativa che cerca. Nel frattempo, non è detto che a breve non la vedremo di nuovo tra le braccia di un americano. In fondo, dopo George Clooney e Steve-O, non c’è due senza tre.