Ci ha provato a dribblare i fotografi, ma ormai se li ritrova praticamente ovunque, anche sotto il balcone di casa. Raffaella Fico è stata immortalata dal settimanale Chi in un momento gioioso tanto quanto emozionante: la prova dell’abito di nozze. L’ex gieffina, infatti, si è recata, accompagnata come sempre da mamma Antonietta e dal fratello Francesco, in uno degli atelier più prestigiosi di Napoli, l’atelier Vanitas, dove, raggiante ed emozionata, ha provato un bellissimo abito finemente ricamato dallo staff della stilista Maria Rosaria Cacciapuoti. Non si sa se è questo il vestito su cui ricadrà la scelta definitiva, anche se secondo i beninformati siamo già alla terza prova, ma dal viso della ragazza traspare una grande soddisfazione per la sua immagine riflessa allo specchio.
Bianco, come vuole la tradizione, con scollo a cuore e spalle scoperte, l’abito ha un bustino ricamato in pizzo trasparente, con stecche rigide che però, naturalmente, non riescono a nascondere le rotondità del pancione. A completare l’opera, un lungo velo madonnale, anche questo di pizzo. In uno degli scatti, Raffaella Fico si alza la riccia chioma, probabilmente già pensa anche ad una possibile acconciatura.
Insomma, pare proprio che Mario Balotelli non solo sia tornato, ma voglia proprio fare le cose per bene, con tanto di cerimonia prima che nasca il bambino. Per il momento, i due sono costretti a sentirsi solo via skype, data la grande distanza che li separa (lui è a Manchester per lavoro), ma a breve potrebbero essere celebrate le nozze e Raffaella e Mario andrebbero certamente a vivere nell’appartamento da poco acquistato dal calciatore, a Brescia.
Certo per la Fico non sarà il massimo lasciare Napoli: la ragazza, infatti, sta combattendo anche per partorire nella sua città, in modo da avere la sua famiglia vicino, mentre Mario Balotelli preferirebbe Manchester così da poter assistere comodamente al parto.