Magda Gomes dopo aver sposato in gran segreto il nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg lo scorso 18 maggio, quando gli ha giurato amore eterno a largo di Miami, in barca, e con solo pochi amici intimi a fare da testimoni, è rimasta incinta e oggi sfoggia con orgoglio il suo bel pancione. L’ex naufraga aveva annunciato la gravidanza sul settimanale Chi ad Agosto, ma solo in queste ore ha postato su Twitter una foto di lei, ancora molto bella, con in vista il pancione. Insieme alla bellissima immagine Magda ha cinguettato:
Buon giorno amici! Eccoci, io e Yasmin.
Solo qualche mese fa l’ex modella entusiasta della sua vita e dei cambiamenti positivi che la stavano rivoluzionado aveva dichiarato :
Amo il mio corpo e ne faccio l’uso che ne voglio. Nasco come modella… Ma sono sempre stata una donna materna e mi piace vedere il mio corpo che cambia, il seno che cresce, la pancia rotonda, e la mia camminata da paperina, questa è la vera Magda.
La gravidanza è ormai agli sgoccioli ma Magda non è affatto preoccupata, anzi a dir la verità è apparsa molto serena e ansiosa della nascita della bambina che a quanto pare ha già un nome: Yasmin Marie Alice. La Gomes è diventata famosa in Italia per aver partecipato a Markette su La7 e subito dopo a Guida al campionato su Italia 1 e adesso che è all’ottavo mese di gravidanza la showgirl non ha certo perso il suo fascino. Prosperosa, con le curve al posto giusto è bellissima anche con qualche chilo in più. Magda è l’esempio ideale per tutte le donne che hanno paura di rimanere incinta per paura d’ingrassare. In attesa che la piccola Yasmin faccia il suo debutto nel mondo gli auguri alla Gomes sono di dovere, sicuri che recupererà il suo sex-appeal subito dopo il parto, previsto per Natale.