Nausee e stress da gravidanza o ennesima trovata pubblicitaria? Belen Rodriguez ieri sarebbe dovuta essere l’ospite di punta del programma “Quelli che…” condotto da Victoria Cabello, dove il pubblico ha avuto modo di apprezzare l’imitazione della showgirl argentina di Virginia Raffaele, ma non la vera Belen.
Quest’ultima, infatti, ha dovuto rimandare la sua partecipazione al programma per un malore, ma la conduttrice ha rassicurato tutti, la settimana prossima ci sarà. La Rodriguez, infatti, avrebbe dovuto presentare il film d’animazione “Gladiatori di Roma 3D” in cui è doppiatrice.
Il tour promozionale per la pellicola, gli altri impegni lavorativi e la gravidanza appena annunciata, evidentemente hanno stressato fin troppo Belen Rodriguez, che ha preferito rimanere a casa, soprattutto in un momento così delicato.
La showgirl aveva inizialmente smentito le voci sempre più insistenti sulla sua gravidanza, per poi confermarle direttamente attraverso il settimanale Chi di Alfonso Signorini, al quale aveva concesso l’esclusiva. Lei e Stefano De Martino sono al settimo cielo e prevedono anche di sposarsi. Il ballerino è più giovane della modella argentina, i due fanno coppia solo da pochi mesi ma sono andati subito a convivere e poco dopo è arrivata la notizia della gravidanza, per alcuni un gesto immaturo e poco pensato, per Belen il sogno di una vita. Lei stessa ha dichiarato di aver sempre sognato di diventare mamma e di aver sempre immaginato di avere un bebè nella pancia fino ad oggi. Nel novembre 2011 l’attrice e showgirl ha subìto un aborto spontaneo, aspettava un figlio da Fabrizio Corona, ma la notizia sembrava a molti l’ennesima trovata pubblicitaria, tanto che la Rodriguez decise di pubblicare il referto medico su Vanity Fair per zittire tutti. Adesso si prepara ad una nuova gravidanza, finalmente il suo desiderio potrebbe avverarsi, aspettiamo domenica prossima per sapere cosa dirà alle telecamere di “Quelli che…” e soprattutto come si confronterà con l’imitazione della Raffaele!