Solo qualche settimana fa Eva longoria era intenzionata ad andare a vivere nella Grande Mela insieme al suo compagno Mark Sanchez, quarterback dei New York Jets, si parlava anche di una presunta gravidanza confermata dalla ricerca di una casa con uno spazio adeguato per un bimbo in arrivo. Invece, oggi, l’ex casalinga disperata è di nuovo single, quello che sembrava un grande e vero amore anche se nato solo da pochi mesi si è dissolto come una bolla di sapone. La portavoce di Sanchez ha cercato di spiegare con poche e brevi parole i motivi ufficiali di questa rottura improvvisa, ha detto:
Eva e Mark hanno programmi e stili di vita diversi.
Certo la spiegazione è un pò vaga e poco fa capire sulle reali motivazioni che hanno portato la coppia a lasciarsi. Da ricordare che la portavoce ha aggiunto che i due sono rimasti amici, perchè Mark è molto affezionato a Eva e gli vuole molto bene, anche se fra loro non è scattata la magia. La Longoria dopo essere stata tradita dal marito Tony Parker ha passato quasi un anno al fianco di Eduardo Cruz, fratello di Penelope, poi è arrivata la rottura e l’attrice ha incontrato Mark che le ha fatto vivere dei momenti magici. Eppure nonostante la storia andasse (apparentemente) a gonfie vele è finita. Secondo voci insistenti la Longoria sarebbe molto più presa dalla sua carriera che da una relazione a lungo termine, evidentemente la star non vuole impegni troppo seri.
Eva Longoria |© D Dipasupil/Getty ImagesUna fonte molto vicina all’attrice avrebbe rivelato un’altra verità inaspettata:
Gli piace uscire e divertirsi. E’ più concentrata sulla sua carriera e sul suo lavoro filantropico che su tutto il resto.
Siamo certi che Eva non è proprio dispiaciuta della separazione dal suo bel giocatore, non si sta certo strappando i capelli anzi quasi sicuramente starà scegliendo l’abito per il prossimo evento mondano dove apparirà da sola, o forse no?