Fresca fresca di debutto a teatro a Milano con “A casa di David”, Melissa Satta deve fare i conti con alcune accuse arrivatele nelle ultime settimane: sembra che Kevin Boateng non dia il massimo in campo e visto che l’ex velina aveva rivelato che a letto i due hanno un rapporto esplosivo, secondo molti il motivo dei problemi sportivi del calciatore sarebbe proprio quello.
Ma Melissa non ci sta e, intervistata per la Gazzetta dello Sport, si difende. Ama fare il tifo, ma non è lei a causa problemi al compagno, che magari sta attraversando soltanto un momento difficile:
Io sostengo il Milan, sono tifosa e dico sempre “Forza Milan”. Ma non vorrei tanto parlare del mio fidanzato. Si dice che sono la rovina di Boateng? Ho visto. Ma non è certo colpa mia, i mali sono altri. Sono una fidanzata normale.
Come se non bastasse, negli ultimi giorni si è diffusa un’altra voce, quella di un flirt tra la Satta e Cristiano Ronaldo, fidanzatissimo con Irina Shayk. Il calciatore sarà ospite di Maria De Filippi nella prossima puntata di “C’è posta per te”, ma intanto Melissa Satta ha smentito:
Non scherziamo. Non ci penso proprio. Io sono fidanzatissima e felicissima. E sono sicura che Kevin-Prince ne verrà presto fuori.
E per quanto riguarda il suo debutto a teatro, racconta di essere soddisfatta:
Penso di aver passato la prova. Sono proprio contenta. Il mio debutto non poteva andar meglio. Abbiamo provato a lungo, qui a Milano, un mesetto, e forse, dopo la settimana all’Out Off, cominceremo il tour. Io sono adrenalinica, non sto mai ferma. Comunque riprenderò anche la sit-com “Amici a letto” in tv.
Ma niente gesti romantici, per la grande serata, da parte di Boateng:
No. Lui queste cose le fa in altri momenti e non in modo scontato. Ma mi ha mandato il suo in bocca al lupo e abbiamo parlato a lungo del mio nuovo lavoro. Lui conosce bene il teatro.