L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha ammesso pubblicamente d’essersi riavvicinato all’ex moglie Nina Moric, anche se non nel modo in cui la maggior parte dei giornali di gossip pensano. In realtà il ritorno di fiamma, che tanto farebbe notizia, non c’è stato anche se Corona vuole molto bene a Nina soprattutto in questo momento che i loro rapporti dopo tante tensioni sono distesi e sereni e di conseguenza anche il piccolo Carlos gode dei benefici di questa pace apparente. Fabrizio al settimanale Visto ha dichiarato:
Io e Nina non torneremo mai insieme, nonostante ogni tanto giri questa voce, ma ci vogliamo un gran bene.
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha parlato (stranamente) in modo riservato di Francesca Fioretti, ex gieffina, che per alcuni organi di stampa avrebbe una relazione con l’ex paparazzo e lui l’avrebbe anche presentata alla madre Gabriella:
Ho deciso che non voglio spettacolarizzare più i fatti della mia vita privata.A quella cena c’erano 50 persone. Tra le quali mia madre.
Fabrizio Corona | © DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images
Quando parla di Belen Fabrizio Corona si agita e va una pò su di giri, vuole che i riferimenti fra lui e l’ex argentina finiscano al più presto, anche se il tatuaggio sul bicipite destro resterà sepre il segno di quel grande amore:
Per Belen non c’è più spazio nella mia vita. Basta parlare di lei. E non la cancellerò mai, come invece ho fatto, per non sentire le scenate di gelosia di quella cretina di Belen, con l’immagine di Nina. Cosa di cui mi sono molto pentito perché ogni tatuaggio è un pezzo di vita.
Il re della movida milanese non sembra affatto interessato alla neo gravidanza della sua ex, spera solo che lei sia felice:
E infatti l’avevo messa incinta ma poi c’è stato l’aborto spontaneo. Comunque ripeto di Belen non me ne importa più nulla!
E Nicole Minetti? Per Corona è stato solo un breve flirt senza impegno e conseguenze sentimentali:
Era solo il momento di un single che si gode la vita andando a letto con belle donne.