Si sa che gli scandali delle case reali hanno un eco particolare e duraturo, se poi trattano di un membro della corona brittanica la situazione assume maggiore interesse. In questi giorni si è tornato a parlare delle foto scandalo ritraenti il Principe Harry senza veli in una stanza d’hotel di Las Vegas, e a farlo è l’unica delle ragazze, Carrie Reichert, presenti a quel fatidico festino che ha venduto la storia a uno dei più importanti tabloid internazionali. In seguito alle sue rivelazioni, smentite fra l’altro dallo stesse Principe Harry, la ragazza è stata accusata di mentire non solo per i suoi dati anagrafici, ma anche perchè la giovane donna aveva emesso assegni scoperti per un valore di 22mila dollari, anche per questo la polizia brittanica l’arrestata e sbattuta in galera.
Passiamo ora alla recente dichiarazione della Reichert riportata oggi dal Daily Mail:
Credo che i servizi segreti britannici abbiano qualcosa a che fare con la mia situazione. Non vengo trattata come le altre.
Evidentemente la povera ragazza che voleva fama, successo e soldi grazie al più giovane dei reali d’Inghilterra è passata da carnefice a vittima, anche se forse prima di esporsi così pubblicamente avrebbe dovuto pensare alle sue malefatte finanziarie. Credere che i servizi segreti brittanici non scoprissero i suoi riservati movimenti in banca era un pò difficile, forse la prrossima volta ( se ce ne sarà un’altra) dovrebbe stare più attenta. In più oggi Carrie attira l’attenzione dei media passando da vittima e accusando le forze dell’ordine di trattarla male.
Da ricordare che il nome di Carrie è venuto alla ribalta dopo lo scandalo del principe Harry a Las Vegas, scandalo che lo vide protagonista di scene hot circondato da più ragazze. Del resto in quel caso le guadie del corpo avrebbero dovuto sequestrare i cellullari con le foto incriminate e invece non lo hanno fatto e qualcuno ha approffitato della distrazione.