Miracolo della maternità: Snooki la protagonista di Jersey Shore, mamma da qualche mese, si è completamente trasformata. Chi ricorda la ragazza tamarra, sboccata, conosciuta nel famoso reality dovrà ricredersi perchè essere mamma l’ha fatta cambiare. Snooki ha infatti dichiarato, nonostante è ancora sotto contratto insieme al compagno Jionni LaValle per il noto reality, che in futuro condurrà un ritmo di vita completamente diverso, più tranquillo e questo per dare al piccolo Lorenzo maggiore serenità e normalità. Nicole ha spiegato ad una nota intervista post parto al magazine The Today Show:
Vogliamo che abbia una vita normale, che vada a scuola, che si faccia degli amici e delle amiche. Vogliamo che abbia tutte quelle esperienze di apprendimento che lo facciano crescere. Voglio che la sua vita sia la più normale possibile.
La nuova Snooki non rinnega il passato a cui è molto grata, la sua popolarità è la conseguenza del famoso reality di MTV:
Nella mia vita mi sono divertita e ho festeggiato per tre persone. Prima pensavo: “Dove è la prossima festa? Cosa devo fare stasera?”, mentre ora, amando il mio bambino mi domando: “Cosa possiamo fare io e Jionni con lui?”. E’ una situazione completamente differente.
Snooki, Lorenzo e Jionni LaValle
Certo che il cambiamento di vita per Nicole potrebbe costargli alcune scelte professionali, soprattutto ora che il Jersey Shore è stato chiuso definitivamente, questo però non mette paura alla neo mamma che a quanto sembra è presa solo dal bene del suo bambino, del resto il tempo dei party girl è finito:
E’ una situazione agrodolce. Io ero incinta durante le riprese della scorsa stagione di Jersey Shore. Era il momento giusto per chiudere, perché tutti stavamo crescendo e ognuno aveva scelto la propria strada. Era sicuramente il momento giusto, ma non posso dire che non mi mancherà.
In attesa che arrivino nuove possibilità lavorative Snooki fa la mamma a tempo pieno e quanto pare le piace molto.