Spesso le star di Hollywood hanno vicende sentimentali travagliate, ma il caso di Demi Moore è di certo uno dei peggiori che si ricordi. Tradita ripetutamente dal suo giovane marito Ashton Kutcher, fino ad essere costretta a lasciarlo, l’attrice dallo scorso novembre ha iniziato una parabola discendente che l’ha portata inevitabilmente a finire in rehab. Ma se le ferite nel fisico, prima o poi, guariscono, quelle nell’animo sono più difficili a sanarsi, soprattutto se c’è qualcuno che ci getta sopra il sale. Questo sale, per Demi Moore, è stata la relazione di Ashton Kutcher con Mila Kunis, prima smentita e poi diventata di giorno in giorno più seria, cosa che l’attrice non era mai, fino a questo momento, riuscita a digerire. Ma adesso, a distanza di quasi un anno dalla rottura, sembra che finalmente la musica stia cambiando.
Una fonte anonima ha raccontato alla rivista Ok America! che Demi Moore sarebbe pronta per innamorarsi ancora.
Non è disperatamente in cerca di un appuntamento, ma adesso sarebbe pronta a questo che sarebbe veramente un grande passo. Vuole sperimentare qualcosa di nuovo. Si vuole innamorare ancora.
E continua:
Demi sembra aver svoltato l’angolo. Si è sforzata di essere realistica. Per quanto le faccia male vedere Ashton innamorato di Mila, questa è stata anche la spinta di cui aveva bisogno per accettare finalmente che tra loro è finita per sempre.
La Moore, infatti, finché vedeva il suo ex compagno impegnato in storielle di poco conto, coltivava sempre in segreto la speranza che, prima o poi, sarebbero tornati insieme.
Lei credeva davvero che avrebbe passato il resto della sua vita con Ashton, quindi non è facile per lei adesso andare avanti, ma ora è determinata a farlo.
E mentre Kutcher e la Kunis sono più uniti che mai, finalmente anche Demi Moore rialza la testa e torna in pista, dove, ne siamo certi, non resterà per molto a ballare da sola.