E’ durata solo dieci mesi la storia d’amore tra Ashley Greene e Reeve Carney, i due sembrano essersi lasciati definitivamente per motivi professionali, non riuscivano infatti a seguire le loro carriere e allo stesso tempo stare insieme. La star di Twilight, nella cui saga veste i panni di Alice Cullen, e l’attore 29enne che esordirà presto a Broadway con lo spettacolo Spider-Man: Turn Off the Dark in New York hannodeciso di comune accordo di lasciarsi, non riuscivano ad amarsi più come prima. Una fonte molto vicina alla coppia avrebbe rivelato all’Us Weekly magazine:
È finita. Reeve ha reagito bene, stavano impazzendo con i rispettivi impegni.
Le voci più accreditate parlano più che altro di una pausa di riflessione, sembra infatti che i due attori possano in un momento successivo tornare insieme, quando i loro impegni professionali gli consentiranno di vivere di più il loro amore:
Lei è all’apice della sua carriera. Non escludo che possano tornare insieme in futuro, ma per ora si vogliono concentrare sui progetti professionali.
Non molto tempo fa la bella Ashley aveva fatto delle dichiarazioni interessanti sul matrimonio, l’attrice non ha nessuna fretta di sposarsi anche perchè quando convolerà a nozze sarà per sempre. Per ora la sua vita ruota intorno ai set cinematografici:
Non sono una di quelle che sta a casa e pensa di sposarsi entro i 25 anni. Ora che di anni ne ho 25 sono pronta al mio prossimo film! I miei genitori hanno avuto un meraviglioso matrimonio e io non prendo certo queste cose alla leggera. Non mi sposerò finché non saprò di voler stare con un uomo per sempre.
La celebre attrice ha vissuto in passato un altro amore non andato a buon fine quello con Joe Jonas. Anche in quel caso la Greene sembrava molto innamorata, ma evidentemente la luce dei riflettori ha assopito la passione e la coppia ha deciso di lasciarsi.