Del loro matrimonio (e dei numerosi zeri della cifra che è costato!) abbiamo raccontato nei giorni scorsi, anche se la cornice perfetta di un meraviglioso resort pugliese non li ha salvati dalla figuraccia dell’imbarazzante video girato da un amico come regalo di nozze e finito, in un baleno, in pasto al mondo intero. Adesso Justin Timberlake e Jessica Biel (che ha dichiarato di voler essere chiamata da oggi in poi col cognome del marito) sono finalmente pronti ad iniziare una nuova vita come marito e moglie. Tuttavia, chi pensava che il grande passo fosse stato fatto per preparare l’arrivo di un piccolo erede si sbagliava e dovrà frenare i propri entusiasmi, parola di nonna. Sadie Boma, la nonna di Justin Timberlake, infatti, ha dichiarato che i neosposi per adesso sono troppo impegnati per avere dei bambini.
Non penso che andranno di fretta. Entrambi sono spesso fuori casa, così tanto che sarebbe difficile per loro prendersi cura di un bambino e io so che Justin vorrebbe essere lì per l’occasione
ha rivelato Sadie a RadarOnLine, anche se ha rassicurato tutti che, quando arriverà il momento, i due attori saranno senz’altro dei genitori fantastici.
Justin diventerà il miglior papà. Quel ragazzo è sempre stato grande con i bambini e so che Jessica sarà una brava madre.
Justin Timberlake è molto affezionato a sua nonna, tuttavia la signora Boma non ha potuto prendere parte alla celebrazione delle nozze a causa della malattia di suo marito Bill, che ora si trova in ospedale. Naturalmente, il cantante è stato molto dispiaciuto per questa pesante assenza, che in parte ha colmato chiamandola al telefono durante i festeggiamenti. Inoltre, da bravo nipote, le ha preparato un album di foto e, soprattutto, le ha spedito fino in America un pezzo di torta nuziale. Decisamente un bel pensiero: la nonna avrà di sicuro apprezzato.