Anche se in migliaia credono sia un uomo senza macchia e senza paura, Justin Bieber qualche paura ce l’ha eccome e non è nemmeno cosa da poco. Il giovane cantante, infatti, ha raccontato di avere dei veri e propri attacchi di panico quando è in volo su un aereo, dal momento che lassù non ha alcun controllo su ciò che accade. Certo questo deve essere un bel problema per uno che viaggia tanto come lui, sempre impegnato a spostarsi da una parte all’altra del mondo per i suoi numerosi concerti.
Justin Bieber | © Bryan Steffy / Getty ImagesHo iniziato a non amare molto salire su un aereo. Mi spaventa. Mi viene l’ansia, il mio cuore salta e inizia a battere talmente veloce che mi sembra stia per esplodere.
Così ha raccontato Justin Bieber il suo malessere che lo costringe, in volo, a stare sempre sul chi va là.
Quando c’è uno strano rumore penso sempre “cos’è stato?”. La gente dice che ci sono più possibilità di fare un incidente con l’auto piuttosto che con l’aereo, ma forse loro fanno un unico volo all’anno mentre io sono sugli aeroplani tutto il tempo. E penso sempre “non ho il controllo, se questo aereo cade sono morto!”. Sento che ogni volta che salgo su un aereo sto rischiando la vita.
Come dargli torto: alla giovane età di 18 anni chi non sarebbe attaccato alla propria vita? Soprattutto se si tratta di un’esistenza così fortunata come la sua. E forse proprio per esorcizzare tutte queste paure, Justin Bieber ha scelto come soggetto per il suo nuovo tatuaggio proprio un uccello, per la precisione un gufo.
Se l’è fatto disegnare sull’avambraccio sinistro, come orgogliosamente mostra sul suo profilo Instagram. Ovviamente, i suoi fan hanno accolto in maniera entusiastica la notizia, mostrando come di consueto approvazione per tutto ciò che fa il loro beniamino.