Proprio ieri vi abbiamo annunciato il suo ritorno: Sara Tommasi ha lasciato la clinica nella quale era ricoverata per risolvere i suoi problemi di depressione. Sembra che finalmente la show girl si sia ripresa, abbia recuperato un po’ di chili e, soprattutto, abbia deciso di lasciar perdere un certo tipo di vita, che la stava conducendo alla rovina. Lei stessa, in un’intervista al settimanale Panorama, si paragona ad una diva di tutt’altro calibro ma che pure, come lei, aveva intrapreso un brutto cammino fatto di dipendenze che l’ha condotta purtroppo alla morte.
Ho finito la terapia oggi, mi sento molto meglio perché non voglio fare la fine Amy Winehouse. Sono stata nella clinica Santa Maria Pia a Roma e mi hanno somministrato dei psicofarmaci per la mia depressione. Quando sono entrata non riuscivo più a mangiare, non potevo nemmeno guardare il cibo, lo rifiutavo e mi ero molto dimagrita. In ospedale invece ho ripreso a mangiare e a mettere su qualche chilo. Ora ho ripreso le mie forme, ma non solo, ho forza, grinta. Non mi drogavo, cioè, qualche volta l’ho fatto ma non lo farò più. Voglio tornare a vivere.
Questo ha raccontato Sara Tommasi a Panorama e, sebbene il paragone con la diva del soul sia un po’ eccessivo, glielo lasciamo passare. A patto che, però, quello di Sara sia un vero revirement. Già ieri, infatti, avevamo avanzato qualche dubbio sul fatto che il produttore del suo film porno, Federico De Vincenzo, avesse dichiarato che aveva ancora in piedi progetti lavorativi con la ragazza, augurandoci che si trattasse di una bufala. Invece, purtroppo, la Tommasi sembra confermare la cosa, seppur ridimensionandola un po’.
Ora mi prenderò un periodo di riposo ma ho già in progetto un calendario sexy. Sexy e non di più. Il prete che mi assiste mi ha consigliato di tornare a Medugorje e a breve lo farò.
Dunque, secondo Sara Tommasi si può conciliare lo spogliarsi per un calendario e l’andare in pellegrinaggio dalla Madonna. Voi cosa ne pensate? E soprattutto, sarà veramente guarita?