L’uragano Sandy sta provocando molti danni sulla East Coast. A New York, Manhattan è completamente isolata, milioni di persone sono rimaste al buio e il numero delle vittime è salito a 15, ce n’è stata una anche a Toronto. Chiusi dentro casa o lontani dal pericolo, anche i vip hanno dato il loro contributo su Twitter, commentando quello che sta accadendo.
Il panico e la paura si sono diffusi sin dalle prime ore dell’arrivo dell’uragano Sandy, ribattezzato Frankestorm, così Kim Kardashian è scappata lontana dal pericolo, a Miami, raggiungendo Kanye West, mentre le compagnie aeree iniziavano a cancellare i voli. La socialite, che cinguetta a tutte le ore, ha scritto:
Sono arrivata a Miami. Perturbazione evitata. Prego per gli abitanti della East Coast. Spero vada tutto bene.
Mia Farrow da New York si è preoccupata per la salute degli animali, scrivendo:
Il sindaco Bloomberg ha detto che si possono portare nel rifugio della zona di evacuazione A.
Nel frattempo, a proposito, ha fatto il giro del web del cervo salvato tra le spaventose onde in diretta sulla NBC, ma a rischio ci sono moltissimi altri animali. E’ intervenuta anche Snooki, al secolo Nicole Polizzi; la star di Jersey Shore è diventata da poco mamma del piccolo Lorenzo e vuole prendersi cura di lui durante questo brutto momento:
È il primo uragano di Lorenzo. Lo tengo stretto.
Snooki ha successivamente aggiunto che la situazione sta peggiorando e si augura che stiano tutti bene. E’ spuntata, tra i numerosi tweet, anche Lindsay Lohan, che ha chiamato l’uragano Sally ed ha poi aggiunto:
Basta panico, finiamo di pensarla negativa!
Sembrava molto più tranquillo Ricky Martin, fresco di passeggiata al parco, che più che per i danni provocati dall’uragano, era preoccupato per le foglie degli alberi volate via, come Anne Hathaway:
Una grande passeggiata nel parco prima della tempesta. Potremmo non aver più fogliame dopo.
Russell Crowe ha scritto:
Sono seduto su un uragano, come ogni giorno … aspetto di vedere che cosa porterà il vento.
C’è chi sdrammatizza, c’è chi invece pensa a tutt’altro e chi ha paura e ancora chi, come Kim Kardashian, ha preferito darsela a gambe. Nell’era dei social network, comunque, i divi di Hollywood diventano sempre più umani, non raccontano solo le loro vite di lusso e sfarzo, ma anche gli aspetti più semplici del loro quotidiano, senza tralasciare paure, comunissime, specie in casi come questo, che li rendono sempre più vicini a noi poveri “mortali”.