Kim Kardashian, fresca di fuga da New York a Miami a causa dell‘uragano Sandy, ha raggiunto la notorietà proprio grazie al sex tape che la vede protagonista insieme al suo ex Ray-J. Di tempo da allora ne è passato e la bella socialite si è affermata nel mondo dello spettacolo per i reality sulla sua famiglia e nel mondo della moda.
Una nuova minaccia incombe, perché ci sarebbe un altro video in circolazione, che mostra ancora una volta le performance di Ray-J e Kim Kardashian, ma già descritto come materiale ancora più ghiotto del precedente. Per questo motivo Kim starebbe cercando di bloccarne la pubblicazione, nel tentativo di acquistarlo, seppure alla strabiliante cifra di 30 milioni di dollari.
La volta scorsa c’è stato ben poco da fare ma la Kardashian è riuscita comunque a trarre profitto dalla diffusione del video. In questo caso le cose si mettono male, come spiega una fonte, perché c’è Kanye West di mezzo e lei non vorrebbe rovinare il suo nuovo amore.
Con due divorzi alle spalle, Kim Kardashian sembra aver finalmente ritrovato la serenità con Kanye, la stessa che il video potrebbe turbare, ponendo fine alla loro relazione. Ecco cosa ha rivelato una fonte al Daily Star:
Quella nel video è senza alcun dubbio Kim. Ed è anche più scatenata dell’altra volta, ci sono molti momenti che ti lasciano di stucco.
Ad oggi Kim era riuscita a “seppellire” il brutto ricordo del sex tape facendo altro, ma il passato è sempre pronto a tornare a galla ed in questi casi c’è molta gente disposta a sborsare soldi per accaparrarsi un affare simile. Essendo un personaggio molto in voga e sempre al centro dell’attezione, Kim come protagonista di un altro filmino a luci rosse sarebbe un bel colpaccio, soprattutto per le case di produzione di film per adulti, come la Vivid Entertainment, sempre pronta ad avanzare proposte “allettanti” ai protagonisti.