Qualche giorno fa vi avevamo dato una bella notizia. Alcune fonti a lei vicine hanno raccontato ad un tabloid americano che Demi Moore si sarebbe finalmente ripresa dal suo dolorosissimo divorzio con Ashton Kutcher: l’attrice non solo avrebbe accettato la nuova relazione dell’ex marito fedifrago (con Mila Kunis), ma sarebbe anche pronta a vivere in prima persona una nuova storia d’amore, gettandosi così il passato alle spalle. Ma se la notizia di una donna in rinascita non può far altro che piacere, i problemi nascono quando si va a guardare che strada abbia scelto questa donna per tornare a vivere. E purtroppo pare che Demi Moore abbia preso ancora una volta quella sbagliata.
Il giornale scandalistico National Enquirer ha scritto che l’attrice, lungi dal guardare avanti, avrebbe piuttosto preferito attingere ancora dal passato e richiamare un suo ex (presunto) amante: Leonardo DiCaprio.
Demi è così sola ed affamata d’amore. Dopo tutti questi anni, lei ha fantasticato su una nuova possibile avventura con Leo. Si è fissata con l’idea che lei e DiCaprio possano diventare la coppia più potente e calda di Hollywood. Lei è sola e ad un passo dal 50esimo compleanno, quindi sta cercando di ringiovanire la sua vita e la sua carriera. Sfortunatamente per Demi, Leo non vuole neanche prenderci un caffè insieme. Il sogno della Moore è quello di incontrare un giovane ragazzo di successo che contribuisca a farla ‘resuscitare’, artisticamente parlando. Ma si è appena scontrata contro l’albero DiCaprio. Lui la idolatrava ai tempi di Titanic, ma ora pensa che sia troppo vecchia.
Se così fosse, da questa storia dovremmo desumere che Demi Moore non è guarita affatto. Tradita dal marito e abbandonata dalle figlie, l’attrice sta attraversando davvero un periodo nero. Ma noi ci auguriamo che queste siano soltanto chiacchiere e che Demi trovi al più presto la forza per voltare finalmente pagina.