Single da poco e per poco: Johnny Depp dopo la separazione da Vanessa Paradis sembra aver ritrovato l’amore, non che per lui sia difficile ritrovare una compagna, ma i ben informati confermano che l’attore sia veramente preso da questa nuova ragazza. La fortunata è la collega Amber Heard conosciuta sul set di “The rum diary”, film passato inosservato ai più, i due hanno fatto coppia per pochi mesi e poi si sono lasciati perchè lei non riusciva a sostenere lo stress provocato dalle continue attenzioni della stampa scandalistica. Inoltre Amber era stata accusata di essere una rovina famiglie dall’opinione pubblica.
A distanza di qualche mese Amber è tornata su i suoi passi, Depp è riuscito a riconquistarla dopo un efferrato corteggiamento. Secondo alcune voci l’attore Hollywoodiano le ha inviato fiori e poesie per un mese di seguito e la 24enne non ha potuto far altro che cedere al fascino del bel pirata.
Anche se tra Amber e Johnny c’è una bella chimica, uscendo entrambi da lunghe relazioni, lei sentiva di aver bisogno di restare single per un po. Johnny non si è arreso e non ha intenzione di farsi sfuggire una ragazza intelligente e bella come Amber. Lei dorme quasi ogni notte a casa sua a Los Angeles, ma ha sottolineato che non vuole che la storia diventi subito impegnativa.
Grazie alle rose rosse e i versi da poeta Johnny è riuscito a farsi dire di si, impossibile resistere all’ultima proposta dell’attore. Depp ha preso la giovane attrice e l’ha fatta salire sul jet privato per portarla alle Bahamas per una breve e romantica vacanza. Chissà se i due piccioncini riusciuranno a godere del momento magico senza troppe invasioni dei paparazzi. Sarà riuscito Jack Sparrow a rassicurare la sua prescelta dalla pressioni della stampa? In fondo quella era la sua unica paura, almeno così ha fatto credere.