Si sa per lo share si può fare di tutto, anche sconfinare in atteggiamenti poco educati. Di scontri a fuoco tra i giudici di X Factor nella lunga storia del talent show se ne sono visti tanti, soprattutto nei primi anni quando Morgan e Simona Ventura tenevano banco per difendere i componenti della loro squadra. Ad accendere nuovamente i riflettori sugli attacchi tra i giudici è questa volta la pacata e dolce Arisa che, molto istintivamente, ha attaccato Simona Ventura. Nell’ultima puntata di X Factor 6 Arisa era molto tesa perchè la sua squadra era a rischio estinzione dopo l’eliminazione degli Akmée l’esibizioni delle Donatella, che non convincono gli altri giudici. Questa volta a polemizzare è prorpio la Ventura che pone l’attenzione sull’esibizione delle due gemelle. Arisa reagisce infastidita e offende Simona.
A pochi giorni dalla diretta Arisa appare pentita e su Facebook chiede pubblicamente scusa alla collega:
Ho rivisto la scorsa puntata e devo ammettere che effettivamente durante l’esibizione delle Donatella ci sono state delle imperfezioni vocali. Sono stata poco educata nei confronti di Simona, sottolineando che non fa il mio lavoro e che non ha le competenze tecniche per giudicare vocalmente un’esibizione. Non avevo nessun diritto di dire una cosa del genere, me ne vergogno e non ho nessuna giustificazione. Pertanto chiedo scusa pubblicamente a Simona Ventura e spero che perdoni la mia istintività, non accadrà più. Tutto ha un limite e io devo darmi una regolata, altrimenti divento come non vorrei mai essere e poi mi tocca buttarmi nel cesso e tirare la catena.
Scusa Simo.
Un gran finale per l’ex vincitrice di Sanremo che ammette d’aver sbagliato con classe. Chissà se Simona Ventura avrà accettato le scuse sincere della cantante, resta solo da guardare la prossima puntata dello show e guardare come i due giudici si comporteranno. Intanto Arisa ha fatto sapere che per la prossima puntata ci sarà una sorpresa, anche se non nasconde di temere l’eliminazione.