Udite, udite, la Rodriguez si spoglia. Vi state chiedendo dov’è la novità, vero?! La novità è che stavolta non parliamo di Belen, ma di Cecilia! Da anni, ormai, la piccola di casa Rodriguez aspettava questo giorno, il momento in cui, finalmente, si sarebbe liberata dell’ingombrante ombra della sorella maggiore e avrebbe brillato di luce propria. Ed eccola a qua, pronta a inseguire anche lei il sogno italiano, diventando, scusate il gioco di parole, il più classico dei sogni degli italiani. Tra qualche giorno, infatti, Cecilia Rodriguez inaugurerà la stagione dei calendari 2013 comparendo senza veli in dodici scatti super hot per il magazine For Men.
Secondo alcune indiscrezioni, pare che Belen non abbia preso affatto bene la notizia. L’argentina, che proprio qualche giorno fa aveva consigliato alle aspiranti soubrette di cambiare mestiere, sarebbe andata su tutte le furie nel vedere le foto di sua sorella nuda su un calendario. Poi però, messa davanti al fatto che lei non si è certo data meno da fare, si è dovuta ricredere e tra le due è tornata la pace.
In effetti, la somiglianza tra le due sorelle si nota moltissimo dalle anteprime degli scatti, tutti molto sensuali e che lasciano poco spazio all’immaginazione. La location è, banalmente, la riva del mare.
Come se non avesse già emulato abbastanza Belen, a partire dall’ingrandimento del seno fatto dallo stesso chirurgo della sorella, pare poi che Cecilia Rodriguez, il prossimo gennaio, abbia anche intenzione di sbarcare sull’Isola dei Famosi. Dopo ruoli di secondo piano, dunque, la “Baby Rodriguez” come la definisce For Men, è pronta per coronare il suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. E quale occasione migliore che iniziare da un calendario e proseguire con un reality? Soprattutto in un momento in cui la sorella maggiore è fuori dai giochi causa gravidanza. Vai Cecilia, o adesso o mai più!