Pochi giorni fa, Fabrizio Corona aveva utilizzato tutto il suo rinnovato spirito per scrivere una lettera (in privato? Certo che no!) alla sua ex moglie Nina Moric. Dopo anni di dissapori, seguiti al divorzio avvenuto nel 2007, negli ultimi tempi tra i due si è ristabilito un rapporto amichevole, apparentemente per la salvaguardia del benessere del figlio Carlos. Ma il tono della lettera inviata dal re dei paparazzi alla Moric faceva intendere dell’altro. Corona, infatti, scriveva:
Non mi sento di poterti dare l’amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile.
lasciando intendere in qualche modo che la modella croata gli avesse mosso delle avances o quantomeno che lui avesse frainteso la vicinanza mostratagli dalla donna nel corso dell’ultimo processo cui ha partecipato da imputato.
A quanto pare, però, le cose non stanno affatto così. Nina Moric, infatti, intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo, ci ha tenuto a precisare quali siano i suoi reali sentimenti per Fabrizio Corona, dopo il naufragio del loro matrimonio.
Con Fabrizio non è andata bene. Non è colpa sua e non è colpa mia. Dico solo che era destino che tutto ciò accadesse. Voglio essere chiara: io ho smesso di amare Fabrizio tantissimo tempo fa, molto prima che finisse il nostro matrimonio. Siamo due persone troppo diverse. Abbiamo due stili di vita troppo diversi. Magari anche due educazioni diverse: non dico che la mia è sbagliata e la sua giusta. Dico solo che sono una donna diversa da quello che lui si aspetta.
Insomma, anche la modella conferma di provare solo un sentimento di affetto per il padre di suo figlio, mostrandosi a dir poco sollevata del fatto di aver preso le distanze da lui.
Fabrizio Corona e Nina Moric | © Lawrence Lucier / Getty ImagesCon lui è finita, e ringrazio il cielo che sia finita. Però è rimasto un profondo affetto e bene.
Come se non bastasse, Nina Moric risponde per le rime a Corona anche su un altro punto: nella sua lettera, infatti, Fabrizio si era mostrato preoccupatissimo per la salute della sua ex moglie, dopo il ricovero in ospedale per un coma etilico.
Ti dico che sono io che mi prendo cura di Fabrizio, perché è lui che ha bisogno di me, più che io di lui. Io ci sarò sempre per lui, non lo abbandonerò mai, perché mi ha dato la cosa più bella, mio figlio Carlos. Non ci sono parole per descrivere la felicità che mi dà questo bambino.
Insomma, anche se i recenti fatti di cronaca potrebbero far pensare il contrario, Nina Moric afferma di star bene e di essere single e felice, anche se perennemente in cerca del principe azzurro.
Voglio amare prima me stessa, a parte mia figlio e Gesù, e per la prima volta voglio stare da sola. Non sono neanche pronta per una storia in questo momento, visto il tempo che dedico a mio figlio e a mia madre. Un uomo sarebbe un accessorio. Quando arriverà, voglio un uomo che sarà in grado di comprendermi.
Ma quell’uomo, ne è certa, non potrà mai essere Fabrizio Corona.
Io, con un uomo come Fabrizio, non potrei mai stare. Sono riuscita a stare con lui quando avevo 23 anni, quando era un ragazzo pulito, diverso, con sani principi. Poi lui è cambiato, io invece sono rimasta sempre la stessa, con i miei principi sani. Non sto dicendo che sono una santa, assolutamente, però ho cercato sempre dei migliorare.