Del suo matrimonio si parla da mesi ormai e tutto fa pensare che sarà una cerimonia degna della migliore tradizione Hollywoodiana. Ma per il momento è ancora presto: Miley Cyrus, infatti, ha confermato che per il momento non ha ancora fissato una data per le nozze con il suo fidanzato Liam Hemsworth. Tuttavia, l’attrice diventata famosa per Hannah Montana ha già le idee molto chiare su come dovrà essere il suo grande giorno.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Michael Buckner/ Getty ImagesDev’essere come la colonna sonora di un film. Il giorno in cui tutte le cavolate che sono nei film si vivono davvero… Il sogno. Lo sguardo che ti dice che è arrivato il momento…
In ogni caso, la ragazza ha smentito le voci che l’avrebbero voluta ad organizzare non uno, bensì tre matrimoni: uno a Los Angeles, un altro nella sua città natale in Tennessee e, dulcis in fundo, l’ultimo nel paese di Liam Hemsworth in Australia. Il fatidico sì, dunque, sarà pronunciato una volta e per sempre.
Raddoppiato, invece, sarà quasi sicuramente l’addio al nubilato. Miley Cyrus, infatti, è stata vittima di un divertente scherzo nel corso di un’ospitata all’Ellen DeGeneres Show: con la scusa di una lampadina “scoppiata”, sono apparsi in scena due “tecnici” palestrati che ad un certo punto si sono strappati la maglietta e hanno iniziato a ballarle intorno. L’attrice, dopo qualche momento di imbarazzo, è stata al gioco e si è divertita a “sculacciare” uno dei due ballerini e a lanciargli addosso delle banconote.
Ma anche se Ellen DeGeneres ha provato ad accelerare le cose, organizzando subito l’addio al nubilato, Miley Cyrus è determinata ad aspettare ancora per le nozze. Di certo, non vuole sposarsi tra la pubblicazione del suo prossimo disco e il tour: ha dichiarato, infatti, di voler dedicarsi pienamente all’organizzazione, senza essere costretta a fare troppe cose alla volta.
Per ora, la priorità resta un’altra: diventare una star affermata.
Voglio che la gente si ricordi di me per delle cose grandi… più grandi delle commedie che faccio ora, ma soprattutto per cose che riguardino la musica che scrivo e le canzoni che uno spera di lasciare al mondo perché ci pensi su.
Noi ci auguriamo che coroni il suo sogno, anche se forse non è il caso di puntare così in alto o finirà per arrivarci col bastone sull’altare!