Cos’è successo tra Justin Bieber e Selena Gomez? I due non stanno più insieme ormai da due settimane, ma nonostante tutto hanno riprovato a sistemare le cose, con pessimi risultati.
Il cantante canadese e l’ex compagna si sono dati appuntamento al ristorante giapponese Yamato a Los Angeles, senza prevedere quello che sarebbe successo dopo e, soprattutto, che sarebbe successo sotto gli sguardi indiscreti di presenti e paparazzi.
Non sono passati nemmeno dieci minuti dal loro ingresso nel locale, che i due sono usciti infuriati, diretti verso le loro macchine. Ancor prima di ordinare, Justin Bieber e Selena Gomez hanno iniziato a discutere e la lite si è fatta talmente accesa che hanno preferito abbandonare il posto, alcune fonti raccontano com’è andata:
Erano seri, non erano affatto felici. Selena è salita sulla sua macchina e Justin è andato nella sua. Selena ha iniziato a guidare e Justin è rimasto a sedere per qualche minuto. Penso che stesse aspettando che lei si calmasse. Poi si è diretto verso casa sua. Quando è arrivato, ha iniziato a suonare al cancello, ma lei non lo faceva entrare. Lui ha continuato a provare. Poi, dopo un po’ che se ne stava fuori dalla macchina, era evidentemente frustrato ed è andato vicino al cancello urlando “Selena!” ma lei non è uscita fuori. A questo punto ha iniziato a gridare contro i paparazzi, era disturbato dal fatto che fossero lì a vedere tutto quello che stava accadendo. Era impazzito. Allora Selena è uscita, c’era un tale scompiglio, lui è salito in macchina e se n’è andato.
Ma non è finita qui: comprensibile la rabbia di Justin Bieber nei confronti dei paparazzi, che non concedono mai nemmeno un minimo di privacy, ma la storia non è finita lì, perché la fonte ha raccontato anche dell’altro:
Durante la notte dev’essere comunque successo qualcosa, perché la mattina successiva la macchina di Justin era lì.
Ma non si sa se il chiarimento, a notte fonda e lontano dai paparazzi, sia avvenuto oppure no.