Evidentemente la maledizione dei Kennedy si è abbattuta anche su Taylor Swift, la relazione tra la cantante e Connor il famoso rampollo della famiglia america è finita definitivamente, ma la pop star non sembra abbattuta più del previsto. La star pluripremiata ai recenti Mtv Ema’s ha fatto parlare di se, non solo per la sua musica, ma per un presunto flirt con Harry Styles uno dei componenti della boy band del momento, niente meno che gli One Direction.La dichiarazione che più alimentato i rumors della storia è stata quella di Mario Lopez presentatore di X Factor US che nel corso del suo programma radiofonico ha dato lo scoop deciso a scatenare un putiferio, soprattutto tra le directioners che hanno avuto delle reazioni a dir poco esagerate. Secondo il presentatore tra Harry e Taylor dietro le quinte del programma ci sono stati atteggiamenti equivoci:
Li ho visti allontanarsi mano nella mano. Allora, Taylor Swift e Harry dei One Direction stanno ufficialmente uscendo insieme, posso dirlo con certezza.
Assassinerò Taylor Swift. Non uscirà con il mio Harry. L’arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty Images
Se stai uscendo con il mio Harry, ti uccido.