Kate Middleton sarà ormai anche lei stufa di leggere ogni giorno del tormentone sulla sua “toto-gravidanza”. Dopo svariate smentite e notizie certe e poi ri-smentite sulla sua imminente gravidanza, essendo ormai passati i canonici 100 gironi dall’ultima improbabile gravidanza, si parla di nuovo di “pancione reale“.
Ricordiamo tutti infatti che la scorsa estate, sembrava che la futura Regina d’Inghilterra fosse finalmente incinta per la gioia dei suoi sudditi. I giornali inglesi non hanno esitato a sparare titoloni sui loro numeri senza neanche aggiungere (nel dubbio) un punto interrogativo.
Tutti hanno dato per certo l’arrivo dell’erede… ma i tabloid invece di foto che documentavano la crescita del “pancino” della bella Kate, si sono riempiti di foto di topless rubati e nudi quasi integrali con annesse diffide da parte di Buckingham Palace.
Adesso però (ma non lo giuriamo) pare che la moglie del bel Principino William sia gravida:
William e Kate vogliono allargare la famiglia. Non vogliono diventare genitori anziani. Stanno pensando di annunciare la notizia a dicembre. Sembra molto tradizionale ma sarebbero felici di avere due maschi o due femmine. Non ne vogliono di più.
Infatti a sentir un’amica intima della Duchessa, Jessica Hay, ex compagna di scuola, “giurin giurello” Kate aspetterebbe un bimbo (o forse due?) e i due neo-sposi potrebbero annunciare il lieto evento, entro la fine dell’anno.
Dalla sempre solita informatissima fonte, quindi, la gravidanza è data per certa e forse non è ancora (eufemismo) stato dato l’annuncio ufficiale perché si vuole aspettare, in via precauzionale, che questa volta incinta lo sia davvero.
Auguriamo ai due piccioncini reali che questa dolce attesa non sia poi così lunga, e che finalmente l’Inghilterra possa gioire per una nuova vita che saluterà il loro Regno. Infatti i sudditi inglesi, in fibrillazione da mesi ormai e in attesa della conferma ufficiale di Palazzo, si consolano con il solito toto-erede!