Solo qualche giorno fa Martina Colombari si è nominata rappresentate di tutti coloro che non sopportano più Belen Rodriguez in ogni dove, probabilmente se ne parla troppo. Cliccatissima e super chiacchierata negli ultimi mesi è diventata addirittura un personaggio scomodo di cui non si può proprio fare a meno di parlare, soprattutto adesso che dopo tanti rumors è finalmente incinta. A fare eco ai numerosi vip e all’opinione pubblica che hanno ormai messo in atto il “Basta Belen”, la protesta della gente comune ormai stanca e irritata di alcuni atteggiamenti pubblici della nota argentina.
E’ di questi giorni la denuncia al commissariato di polizia di Stato di Milano di alcuni residenti di Corso Buenos Aires che si sono scagliati contro la campagna pubblicitaria della Jadea che, con un maxi manifesto ritrae Belen Rodriguez in intimo con la farfallina ben visibile, mentre è intenta a togliere gli slip. Secondo il portavoce del comitato di quartiere Paolo Uguccioni la pubblicità distrae automobilisti e motociclisti ed è molto offensiva nei confronti dei bambini.
In sintesi una delle più importanti strade di Milano rifiuta Belen da cui si sente profondamente offesa, le ragioni addotte dal comitato per giustificare questa polemica sono state:
Da giorni le mamme del quartiere ci segnalano il fastidio nel dover passare di fronte al poster mentre accompagnano a casa i figli e fanno giustamente presente il potenziale rischio per la sicurezza della circolazione causato dal poster, che distrae gli automobilisti in un incrocio già di per sé abbastanza pericoloso.
Sembrerebbe che Belen stia perdendo ammiratori, eppure non lo ha mica chiesto lei d’essere paparazzata ovunque e per qualsiasi cosa faccia, chissà se la showgirl approfitterà della gravidanza per allontanarsi dalla tv e dalle prime pagine dei tabloid per qualche tempo. Le auguriamo di godersi questo momento speciale e unico nella vita di una donna, siamo certi che Belen continuerà a rimanere nel cuore degli italiani.