Pochi giorni fa Francesca Cipriani è stata protagonista di un episodio dai contorni ancora avvolti nel mistero. L’ex partecipante al reality “La pupa e il secchione” ha raccontato, infatti, di essere finita in ospedale dopo che l’ex manager delle star, Lele Mora, l’aveva brutalmente aggredita e picchiata al momento del loro incontro, in un famoso ristorante milanese. Tuttavia, l’uomo aveva prontamente smentito le accuse e la stessa proprietaria del locale aveva affermato di non aver mai visto Lele Mora alzare le mani sulla Cipriani. La ragazza, però, è rimasta ferma sulle sue posizioni, tanto è vero che ha sporto denuncia e, per chi ancora non le credesse, ha acconsentito a che alcune sue foto post ricovero fossero pubblicate sul settimanale Gente.
Francesca Cipriani su Gente.Negli scatti, effettivamente, si vede Francesca Cipriani con il volto tumefatto, un occhio pesto e il braccio avvolto in un tutore. La show girl, ancora dolorante dopo dieci giorni, continua a puntare il dito verso la stessa persona:
È stato Lele Mora. Era furioso per una mia mancata apparizione in Tv. Ho avuto quattro giorni di prognosi e tanto spavento. L’ho querelato, ma se mi chiede scusa pubblicamente sono disposta a ritirare la querela.
La Cipriani, infatti, ha spiegato che Lele Mora l’avrebbe aggredita perché lei si è rifiutata di prendere parte, insieme al suo nuovo fidanzato, ad un programma di Barbara D’Urso e di apparire sulla copertina di una rivista da lui segnalatale.
Da parte sua, l’ex manager, attraverso il suo legale Gianluca Maris fa sapere:
Non ho mai picchiato né aggredito la Cipriani, con cui mi lega un rapporto di amicizia e stima.
D’altra parte, almeno a prima vista, Lele Mora sembra un tipo tutt’altro che violento, anche se la Pupa afferma che la lunga detenzione in carcere lo ha molto cambiato. A questo punto, chi avrà ragione tra i due “litiganti”?