Prima la polemica per il toy boy, poi i pettegolezzi sul tradimento, adesso la fine di un amore: Antonella Clerici e Eddy Martens sono sempre al centro dell’attenzione, per un motivo o per un altro.
Secondo alcune indiscrezioni, i due non stanno più insieme ma si fanno vedere frequentemente per tutelare la piccola Maelle, la loro bambina di tre anni e mezzo.
La Clerici è sempre impegnatissima in televisione, tra “La prova del cuoco” e “Ti lascio una canzone“, mentre il compagno ha rinunciato ad essere l’autore dei suoi programmi e ha preso il volo verso il Belgio, un motivo in più per pensare che i due non sono poi così uniti come sembra.
Eddy Martens e Antonella Clerici | © Elisabetta Villa / Getty ImagesPer ora, in ogni caso, non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessanti, anche se si sono diffuse voci su un possibile flirt tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani, uno dei giurati di “Ti lascio una canzone”. Stavolta la smentita però è arrivata, Pani ha precisato di essere innamorato di sua moglie, che ha sofferto molto a causa delle chiacchiere:
Sono irritato, molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha sofferto soprattutto mia moglie, la sola donna che amo. Non ho mai parlato della mia vita privata, ma lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia.
Ma tornando alla celebre conduttrice e Eddy Martens, si parla da anni della fine della loro storia d’amore e i due si sono dimostrati uniti dopo ogni ostacolo. Secondo Diva e Donna, però, la loro relazione si sarebbe conclusa proprio nello stesso momento in cui hanno smesso di lavorare insieme. Adesso Eddy è in cerca di fortuna in Belgio e su Antonella arriveranno certamente notizie di nuovi flirt, oltre a quello con Pani. La coppia risponderà a tono o confermerà i gossip?