Non è più solo una valletta Marika Fruscio, venuta alla ribalta per le sue forme prosperose, ora è soprattutto una blogger d’alto livello e un’opinionista. Il nome del suop blog la dice lunga sugli argomenti trattati dall’ex prezzemolina: “Vento in Poppa”, tutto un programma che vanta milioni di sostenitori. Ad ogni modo Marika ha usato le pagine del suo sito per porre fine ai numerosi rumors circolati negli ultimi giorni che la vedono protagonisti di alcuni film a luci rosse, determinata come poche ha negato il suo coinvolgimento:
Non è sempre detto, infatti, che un personaggio dotato di un fisico decisamente sopra le righe debba per forza essere “una poco di buono” o debba per forza optare per strade lontane dal moralismo cristiano. Mi riferisco in particolar modo alla mia persona, coinvolta ultimamente in un gossip ingiustificato legato al mondo dell’hard. Le mie continue apparizioni “vedo non vedo” sui giornali e sul web hanno scatenato le fantasie dei giornalisti che, pur di ottenere consensi e visualizzazioni, spiaccicano in prima pagina titoli azzardati e non veritieri. Il mio presunto ingresso nel mondo dell’hard lo hanno constatato solo loro!
A quanto pare i fans dovranno rassegnarsi e placare i bollenti spiriti, potranno godere della Fruscio solo nella versione fino adesso da lei stessa concessa, Marika è sicura di non andare oltre visto che il sesso di gruppo non fa per lei:
Allora di cosa stiamo parlando se il corpo del reato nn esiste? Certamente di menzogne giornalistiche a fini di lucro. Ho sempre dichiarato di essere un personaggio sopra le righe e perfino esibizionista ed ho sempre sfruttato al meglio il mio fisico giunonico, distinguendomi dai prototipi scheletrici che la moda promuove.
Ma da qui alla partecipazione a scene hard ce ne vuole!
La soubrette attratta solo dal letto a due piazze ha spiegato:
Prima di tutto non son portata per questo tipo di “attività”, in certi frangenti la telecamera mi inibisce e tutta la mia verve sessuale potrebbe trasformarsi in un fiume in secca! Son molto passionale ma prediligo la privacy.
Non ho mai amato le orge e i rituali di gruppo, mi attira ancora il tradizionale letto a due piazze!
La Fruscio ammette che le sono arrivate proposte del genere pagate con compensi altissimi, ma lei ha sempre rifiutato:
Non nascondo che mi son arrivate tantissime proposte in merito e contratti con cifre da capogiro ma ho sempre rifiutato. Questo mondo non mi appartiene. Sono un’opinionista sportiva con tanto di riconoscimento, amo scrivere articoli ed impegnarmi nel mio lavoro, non trascurando comunque quel quid di malizioso che caratterizza il mio personaggio.
Chissà sei i tanti ammiratori potranno mai condividere questa casta scelta di Marika, che non ha proprio intenzione di buttarsi nell’hard, nonostanti gli alti profitti.
Ben vengano i servizi fotografici, gli scatti maliziosi e provocanti ed il nudo artistico… Ma la cosa finisce qui.
Devo quindi deludere un gran numero di fans che già erano incollati come ventose al teleschermo con la speranza di ammirare le mie performance erotiche.
Insomma niente filmino a luci rosse sarà difficile per i molti estimatori accettare questa decisione, ma siamo certi che se ne faranno una ragione, anche se poi immaginare non costa niente.