Dopo essere stata testimonial della Weight Watchers, fiera di aver perso oltre venti chili, Jessica Simpson potrebbe recuperarli in fretta, perché si vocifera che sia nuovamente incinta.
La piccola Maxwell Drew è nata lo scorso maggio e a soli sette mesi di distanza, la cantante ed attrice potrebbe essere in dolce attesa, come ha rivelato Us Weekly. Una gravidanza di certo inaspettata, ma non per questo meno felice.
Jessica Simpson e il compagno Eric Johnson non hanno nè smentito nè confermato, quindi non ci resta che aspettare che siano i diretti interessanti a farci sapere se la notizia è reale oppure no. Se fosse vera, è un po’ quanto è accaduto a Tori Spelling, diventata mamma del quarto figlio, Finn Davey, lo scorso 30 agosto, a distanza di otto mesi dalla nascita di Hattie Margaret.
Negli ultimi mesi Jessica Simpson aveva preso molti chili, spiegando di essere stata così felice nel periodo della sua gravidanza da voler mangiare di tutto e di più, arrivando a prendere ben venti chili. E’ bastato un contratto da sei milioni di dollari per farle passare la voglia di mangiare a volontà e dopo la nascita del suo primo bebè, la cantante ha seguito la dieta come testimonial della Weight Watchers, dimostrando di aver ottenuto incredibili risultati.
Se si può dire, saranno vanificati da una nuova gravidanza e quindi una nuova ondata di gioia, per lei e per il suo compagno, che la porterà nuovamente a mangiare.
La vita privata della Simpson è stata molto chiacchierata: nel 2002 è arrivato il matrimonio con Nick Lachey, la loro vita è finita sotto i riflettori in un reality show, ma il divorzio è arrivato tre anni dopo. Nel 2005, dopo tanti rumors, il matrimonio con Lachey si è concluso a causa di un tradimento da parte dell’ex marito con Vanessa Minnillo, che successivamente si sono sposati. Dopo due anni di relazione con Tony Romo, anche lui oggi sposato e padre, la Simpson ha conosciuto Eric Johnson e, chi lo sa, presto potremo scoprire che stanno diventare genitori per la seconda volta.