Sembrava avesse finalmente messo la testa a posto, ma evidentemente non è così. Il periodo nero di Lindsay Lohan continua e purtroppo non è dovuto solamente alla sfortuna. Di sicuro, le critiche ricevute per la sua ultima fatica cinematografica, il film per la tv “Liz & Dick”, dedicato alla vita di Elisabeth Taylor, non l’avranno aiutata, fatto sta che l’attrice ultimamente si mostra sempre più nervosa e irascibile. Prova ne sono le numerose risse in cui è coinvolta. L’ultima in ordine di tempo è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi in un club di New York: qui, secondo il racconto degli agenti che l’hanno arrestata, Lindsay Lohan avrebbe preso a pugni un’altra donna, tale Tiffany Mitchell.
Le ragioni della zuffa non sono ancora chiare. In un primo momento si parlava di lite per motivi di “spazio”: la diva avrebbe chiesto alla ragazza di alzarsi dal divano sul quale entrambe erano sedute, ma l’altra non avrebbe evidentemente trovato valide ragioni per obbedire. Secondo un’altra versione, invece, metterle l’una contro l’altra sarebbe stato il comune interesse per Max George della boy band britannica The Wanted.
Come sappiamo bene, Lindsay Lohan non è nuova a episodi del genere. Appena poche settimane fa era arrivata la notizia dell’aggressione dell’attrice ai danni di Carolina Marconi del Grande Fratello e prima ancora quella della rissa addirittura con la sua stessa madre, Dina. Che la ragazza abbia dei problemi, dunque, è cosa nota. Emblematico un tweet postato dalla sua assistente Gavin Doyle poche ore dopo l’ultimo fattaccio:
Dopo averti tirato fuori dalla cella ieri sera, spero e prego che cercherai l’aiuto di cui ha disperatamente bisogno. Stiamo facendo tutti il tifo per te. La vita non è un film, è una realtà che va affrontata.
La situazione a questo punto si fa molto seria, anche perché Lindsay Lohan con il suo comportamento rischia la revoca della libertà condizionata cui tutt’ora è sottoposta.