I giornali di gossip di tutto il mondo proprio non vogliono saperne di lasciare in pace Justin Bieber e Selena Gomez. I due ragazzi, nonostante il successo, se la passano piuttosto male ultimamente, dal momento che stanno faticosamente cercando di venire fuori da una seria crisi sentimentale, forse la prima nella loro giovane vita. E se già problemi del genere non sono facili da affrontare in condizioni normali, figuriamoci quando si è costretti a vivere costantemente sotto i riflettori. Ed ecco che, pur di parlare di loro, giornali e riviste ne inventano di tutti i colori.
Ultima in ordine di tempo, la bomba lanciata da In Touch secondo la quale Selena Gomez si sarebbe ammalata a causa di Justin Bieber.
Niente aggrava i problemi di salute di Selena quanto l’immaturità di Justin. Selena è devastata. E’ triste.
Secondo il giornale, la ragazza si sarebbe sottoposta a ben tre visite nell’ultimo anno. La notizia è stata prontamente smentita e fortunatamente pare si tratti solo di una bufala, anche se resta chi è pronto a giurare il contrario. Secondo i beninformati, infatti, perfino la famiglia e gli amici più cari di Selena Gomez sarebbero contro il suo riavvicinamento con Justin Bieber. Addirittura, qualcuno afferma che tra i detrattori del cantante vi sia anche Taylor Swift, grande amica della Gomez, che solo pochi giorni fa era stata indicata come colei che aveva reso possibile il superamento della crisi sentimentale tra i due.
Taylor sente proprio che a Selena pesa sempre più il rapporto con Justin. La mamma Mandy non vuole che Selena sia trattenuta da Justin. Lei dice che la sta disturbando troppo.
Queste le parole della solita fonte anonima, ma quanto ci sarà di vero? Di sicuro il problema più grande della coppia in questo momento sono le orde di paparazzi che non li lasciano un momento tranquilli, come testimonia l’alterco di qualche giorno fa di Justin Bieber con alcuni di loro. In ogni caso, per ora sembra che i due siano tornati insieme anche se, secondo alcuni, la loro relazione sarebbe ancora “in prova”.
Secondo quanto riportato su Life & Style, Selena Gomez avrebbe accettato di tornare con Bieber solo se lui si fosse impegnato a rispettare precise condizioni.
E’ stata molto chiara e gli ha detto che se lui va oltre, sarà finita. Selena ha detto che se sono tornati insieme, lui avrebbe dovuto rispettare le sue regole. Justin ha assicurato di sì!
Quali siano queste “condizioni” è presto detto: Justin Bieber deve smetterla di andare in giro a fare il galletto.
Non può avere ragazze e modelle intorno alla sua camera d’albergo.
Proprio adesso che il ragazzo aveva ricominciato ad andare in palestra e a mettere su qualche muscolo per piacere, parole sue, “alle donne”. Sarà di certo un bell’impegno insomma, ma non finisce qui. Pare, infatti, che Selena Gomez pretenda anche che entrambi si impegnino a non far passare mai più di due settimane senza vedersi. D’altronde, che senso avrebbe stare insieme solo sulle copertine dei giornali di gossip?