Era da un po’ che non sentivamo parlare di lui e già quasi quasi ci dispiaceva che avesse finalmente messo la testa a posto, dopo aver spesso fatto sorridere i suoi fan e arrabbiare i suoi detrattori (e allenatori!) con le sue bravate. Ma finalmente Mario Balotelli torna a colpire! Il calciatore del Manchester City e della nazionale italiana è finito ancora una volta sul giornale The Sun, anche se stavolta (per fortuna!) donne e festini non c’entrano niente. Super Mario, infatti, sabato scorso si è fatto fare un nuovo tatuaggio e il giornale inglese ha pubblicato la foto che immortala il momento della realizzazione.
Mario Balotelli su The SunMario Balotelli appare sorridente, col pollice alzato e l’i-phone che spunta dalla tasca dei pantaloni. Il calciatore è a torso nudo, dato il posto strategico in cui comprare il nuovo tatoo: sul pettorale sinistro, speculare alla corona che già da tempo decora, invece, quello destro. Ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è di certo il contenuto dell’opera, ovvero la frase che che Super Mario si è fatto incidere.
I am the punishment of God. If you had not committed great sins, God would not have sent, a punishment like me upon you.
Che, tradotto in italiano, sarebbe:
Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi.
Si tratta di una frase nientemeno che di Gengis Khan, il famoso e sanguinario leader militare mongolo, e di certo non sembra una massima adatta ad un neo papà. Ricordiamo, infatti, che la fidanzata del calciatore, l’ex gieffina Raffaella Fico, a breve partorirà il primogenito di Balotelli e con tutta probabilità i due hanno in programma anche le nozze per l’imminente futuro. Insomma, una bella “trappola” per lo spirito di ribelle di Super Mario che, tuttavia, pare proprio ardere ancora sotto la cenere.