Lo scorso 19 ottobre Justin Timberlake e Jessica Biel hanno scelto l’Italia per pronunciare il fatidico “sì” e ad un mese di distanza l’attrice e neo-sposa è stata ospite di Ellen DeGeneres ed ha parlato del matrimonio.
Jessica Biel è particolarmente entusiasta, i primi mesi, si sa, sono quelli più elettrizzanti. C’è stato il rischio che queste nozze non avvenissero mai, in realtà, perché per un periodo i due attori si sono lasciati, ma poi è stato lo stesso Justin Timberlake a dichiarare che la Biel è la donna della sua vita ed è riuscito a riconquistarla e a portarla all’altare.
Nel salotto di Ellen, Jessica ha parlato della vita matrimoniale:
E’ strano perché sembra che non sia cambiato quasi niente, ma c’è qualcosa di indescrivibile o di intangibile che è cambiato. E’ semplicemente incredibile. Ti ritrovi con un partner che starà con te… cambierà le lampadine con te, laverà i piatti con te.
La vita matrimoniale di Jessica Biel e Justin Timberlake è normalissima e al contempo emozionante, ma qual è la cosa più strana del matrimonio secondo lei?
Penso che la cosa più strana e al contempo meravigliosa sia dire “Questo è mio marito” ed ogni volta che lo dico fa molto Sud… è strano!
Ci sono voluti ben cinque anni, tra tira e molla, prima che Justin Timberlake, cantante ed attore, decidesse di proporre alla sua bella di accompagnarlo all’altare e trascorrere il resto della sua vita insieme a lui. Ma quando l’ha fatto, l’ha fatto in grande stile, cercando di essere convincente quanto più possibile e regalando alla sua sposa uno splendido anello di fidanzamento di ben sei carati, disegnato da lui stesso. Il fidanzamento è durato dieci mesi, poi sono arrivate le nozze e come località hanno scelto la Puglia, precisamente Savelletri di Fasano, in un esclusivo resort, spendendo all’incirca sei milioni e mezzo per rendere il giorno più bello della loro vita assolutamente perfetto.