Mario Lopez e Courtney Mazza a sopresa sono convolati a nozze in Messico su una romantica spiaggia, le due star hanno organizzato un matrimonio da favola che non ha niente da invidiare alle case reali. La coppia, che ha anche una figlia, aveva deciso di sposarsi a Gennaio scorso nel corso di un viaggio di un weekend di Capodanno a Ixtapa, Messico. Alla cerimonia che si è celebrata lo scorso 1 Dicembre, hanno partecipato molti vip fra cui l’ex casalinga disperata Eva Longoria, intima amica della coppia.
Lopez e Courtney si sono conosciuti durante un revival del musical, “A Chorus Line” nel 2006 e per circa due anni hanno tenuto segreta la loro relazione, poi nel 2008 hanno deciso d’ufficializzare il loro rapporto, oggi sono finalmente marito e moglie. Nonostante il consolidato rapporto la sposa non ha nascosto la sua emozione e ha dichiarato alla viglia delle nozze:
L’unica cosa che cambierà è il mio cognome. Stesso amore, stesso tutto!
Al contrario di quello che pensano in molti anche l’attore è molto contento di sposarsi, del resto il loro rapporto è sempre stato molto stabile e solido, i due sono sempre stati molto affettuosi anche in pubblico, ha detto Lopez:
E’ il quarterback della squadra. Sa quello che vuole ed io voglio donarle la più grande festa.
Per l’attore questo è il secondo matrimonio infatti nel 2004 sposò la modella Ali Landry , ma riuscì ad ottenere l’annullamento delle nozze appena due settimane più tardi. Il prossimo 8 Dicembre la TLC trasmetterà le nozze delle due star con uno speciale attessissimo dal grande pubblico, che mostrerà una cerimonia curata nei minimi particolari senza badare a spese. Una favola d’altri tempi che ancora una volta farà sognare i milioni di telespettatori che assisteranno incuriositi al grande evento.