Qualche giorno fa una persona molto vicina a Kate Middleton raccontava che la Duchessa di Cambridge è incinta, ma tutti avevano preso la notizia con le pinze, perché nell’ultimo anno si è parlato così tante volte della gravidanza da perdere il conto.
Si era insinuato, però, che questa volta la notizia fosse più attendibile, perché in passato la stessa fonte aveva sempre dato notizie concrete, oltre che succose. Ed alla fine è arrivata la versione ufficiale da Buckingham Palace, la principessa Kate è incinta.
I sudditi saranno sicuramente felici, dopo tanta attesa, di sapere che il principe William diventerà presto papà. Nel comunicato ufficiale si legge:
La principessa è entrata nel pomeriggio all’ospedale King Edward VII, nel centro di Londra. E’ stata ricoverata in ospedale in seguito a nausee dovute al suo stato. Dal momento che la gravidanza è all’inizio, sua altezza reale deve rimanere in ospedale per alcuni giorni.
Secondo in linea di successione al trono, il principe William ha sposato Kate Middleton il 29 aprile 2011. Il Royal Wedding è stato seguito da oltre due miliardi di persone in tutto il mondo, i festeggiamenti a Londra sono stati epocali e i due formano una delle coppie più belle che ci siano in circolazione.
Belli, giovani e innamorati, più volte si è parlato della possibile gravidanza di Kate, tanto che nei primi mesi si era addirittura vociferato che potesse avere problemi di fertilità. Ma adesso le malelingue vengono messe a tacere e la Duchessa si aggiunge alla lunga schiera di star (a modo suo, anche lei lo è) che vedremo sfoggiare il pancione. Ma su di lei abbiamo una certezza: niente copertine di nudo col pancione in bella mostra nè costumini succinti per mostrare la gravidanza, ancora una volta Kate Middleton saprà sicuramente fare tutto con il suo stile inconfondibile, che ha conquistato da tempo tutto il mondo e, soprattutto, il cuore del principe William.