Gravidanze su gravidanze, il 2012 si conclude in grande stile: secondo InTouch Jennifer Aniston sarebbe incinta. L’attrice non ha mai nascosto questo suo desiderio ma è ancora troppo presto per gioire, perché la notizia non è stata confermata.
Secondo la solita fonte ignota, l’attrice sarebbe appena ai primi mesi, quindi lei e il fidanzato Justin Theroux stanno contenendo l’entusiasmo:
Justin lo sta raccontando ai suoi amici. Jennifer è contentissima ma è preoccupata per la sua età ed anche perché è troppo presto. Vuole assicurarsi che sia tutto ok e al momento si sta concentrando sulla sua salute.
Ovviamente i fan sono già in attesa della conferma da parte dell’attrice, ribattezzata da molti come “la fidanzatina d’america”. Ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston sembra avere finalmente trovato l’uomo della sua vita, dopo il matrimonio e diverse storie concluse male. Lo scorso luglio, infatti, Justin e Jennifer si sono fidanzati ufficialmente.
La Aniston e Brad Pitt si sono sposati nel 2000 a Malibu ed hanno annunciato la loro separazione nel 2005. Il mondo del gossip si è scatenato parecchio sull’argomento, perché sembrava che l’attrice l’avesse presa molto male e fino a qualche tempo fa, prima che incontrasse Theroux, in molti continuavano a speculare sulla cosa, sostenendo che la Aniston fosse gelosa di Angelina Jolie, attuale compagna del suo ex marito e che tra loro non corresse buon sangue. Ma adesso che il matrimonio è alle porte, si vocifera che Brad Pitt risulti nella lista degli invitati di Jennifer Aniston e Justin Theroux, il ché lascia intendere che tra i due i rapporti sono assolutamente pacifici. Si pensa che il matrimonio si svolgerà entro la fine dell’anno, forse alle Hawaii o in Messico. La fretta di convolare a nozze proprio entro il 2012 potrebbe lasciare anche un po’ di credibilità alla notizia sulla gravidanza… aspettiamo le prossime ore per conferme o smentite!