Le voci sull‘auspicata gravidanza di Kate Middleton sono state finalmente ufficializzate, dal giorno del si la duchessa di Cambridge è stata incinta molte volte, ma questa volta c’è stata la comunicazione ufficiale della notizia. Nonostante qualche problemino iniziale dovuto alla forti nausee che l’hanno portata al ricovero per qualche giorno, Kate sta benissimo e anche il suo bambino, ora è a casa coccolata dai suoi genitori, ma soprattutto dal marito il Principe William.
Ora che la reale gravidanza è stata confermata la curiosità non si fermerà certo qui: è scattato il toto nome e sesso e molte altre voci sono state messe in giro dal presunto parto gemellare con conseguenti problemi sulla successione al trono alla possibilità che il concepimento sia avvenuto con seminazione artificiale. Insomma la borghese principessa, molta amata dai suoi sudditi non può stare tranquilla neanche in questo particolare momento della sua vita. Eppure la moglie del futuro re è cresciuta in modo semplice, in posti tranquilli come la campagna inglese dove probabilmente sogna di crescere anche i suoi figli.
Probabilmente Kate era destinata ad un grande futuro da quando era in fasce. Le notizie diffuse dalla biografia ufficiale della moglie del principe William confermano che è sempre stata una bambina posata e studiosa. Grande appassionata di sport come il tennis e l’hockey, ha frequentato le migliori scuole e ha avuto sempre un buon rapporto con i suoi genitori. Insomma la Middleton bambina aveva fretta di crescere e di camminare da sola, intraprendente come poche ragazze della sua età è riuscita a sposare il futuro re d’Inghilterra a cui presto darà un erede, che importa se maschio o femmina in entrambi i casi succederà al padre nella guida del regno.
Che dire, la favola continua Kate Middleton con il passare degli anni si è trasformata da bambina furbetta e sorridente a moglie del futuro re e presto anche mamma per l’incontenibile gioia della famiglia reale.
Fonte: E!online