Condividere, condividere, condividere: questa è la parola d’ordine delle star nell’era dei social. Si l’importante è coinvolgere i propri fans attraverso facebook e twitter postando tutto ciò che li riguarda dalla vita professionale a quella privata, se poi parliamo di amori e gravidanze la cosa ha un aspetto ancora più interessante. Questa volta sul podio ci sono Shakira e il fidanzato Gerard Piquè che non perdono occasione di mostrare ai loro follewers ogni dettaglio del bambino che presto nascerà.
Già protagonisti di una bellisisma foto con il pancione, i due vip hanno oggi postato con assoluto orgoglio soprattutto paterno l’immagine della prima ecografia tridimensionale del pargolo. Eccitati e emozionati i due, presto, neo genitori vanno fieri di condvidere questa loro emozione. Il calciatore ha ginguettato:
His first pic! #excited #cute.
L’amore fra la cantante columbiana e il calciatore apprezzato in tutto i mondo è solido come pochi nell’ambiente dello spettacolo, nonostante lui abbia dieci anni meno di lei sembra innamorato come il primo giorno e oggi che assiste incredulo al miracolo della vita dimostra ogni giorno che passa d’essere preso totalmente dalla sua compagna e futura madre di suo figlio. Per quanto riguarda il nome da dare al piccolo che verrà alla luce all’inizio del prossimo anno, la coppia si mostra indecisa tra Ulisse e Biel che sarebbe il diminutivo di Gabriel. La coppia ha inoltre deciso di vivere a Barcellona dove hanno acquistato una splendida casa, arredata con tutto il necessario per il bambino in arrivo.
Sulla decisione di postare l’ecografia, dove si vede bene la testina del piccolo, sono piovute anche molte critiche anche se bisogna riconoscere che i social sono oramai una realtà importante della comunicazione. Insomma Piqué e Shakira hanno rinunciato all’esclusive ai giornali, ma non ha condividere la gioia con i loro fans.