Non è mai troppo tardi per diventare genitore, e se questo è vero, e per certi versi molto attuale per le donne, lo è anche per gli uomini. Così tra gravidanze reali, e vip abituate a stare sotto i riflettori si aggiunge la felicità di un altro esponente dello spettacolo televisivo: Fabrizio Frizzi che appena 56 anni la prossima estate sarà un papà a tutti gli effetti. Carlotta Mantovan compagna di Frizzi da 10 anni è finalmente incinta per la gioia incontenibile del presentatore.
Fabrizio Frizzi ha conosciuto Carlotta durante le selezione di Miss Italia condotte dal presentatore stesso e da quel momento fanno coppia fissa. Probabilmente presto si sposeranno, ma non prima di aver dato alla luce il bambino. Ad annunciare il lieto ed inatteso evento lo stesso Frizzi, intervistato dal settimanale DiPiù a cui ha riferito:
Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d’ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino. Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. Carlotta è il mio supporto psicologico. È stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione.
Superata l’amarezza per la chiusura anticipata del suo programma “Per tutta la vita” Fabrizio Frizzi aveva deciso di dedicarsi all’organizzazione delle sue nozze, ora con l’arrivo del nascituro il presentatore sarà ancora più impegnato, ma felice. In proposito alle sue nozze solo qualche mese fa aveva dichiarato:
Potrò finalmente dedicarmi ai preparativi per il matrimonio. Così adesso ho tutto il tempo per organizzare le mie nozze segrete. A tutti e due piacerebbe vivere questo evento in intimità, senza clamore, con pochissimi invitati. Finora siamo stati entrambi così presi dal lavoro che non siamo riusciti ad organizzare nulla. Ci vogliono infatti almeno due mesi di tempo per riuscire a pianificare le nozze: sposarsi non è una cosa che si fa in 5 minuti. E io per tanto tempo non ho avuto una pausa…