Ormai è Selvaggia Lucarelli a lanciare le notizie prima ancora che vengano diffuse tramite i “canali ufficiali”. Offrendo un anticipazione di “Celebrity Now“, programma che conduce insieme a Petra Loreggian, ha annunciato che la conduttrice Geppi Cucciari sta per sposarsi.
La cerimonia dovrebbe svolgersi sabato, a Palazzo Reale a Milano e lo sposo è Luca Bonaccorsi, che sicuramente conosce bene il pubblico di La7d per “Arriva Mr. Green“, ma anche per “Cristina Parodi Live“. Giornalista e conduttore, Bonaccorsi sta con Geppi Cucciari da poco più di un anno, ma i due si conoscono già da cinque.
Geppi, diventata famosa grazie a “Zelig“, è sempre stata molto riservata, ma si sa che prima o poi la verità viene scovata, tra paparazzi e pettegoli non c’è davvero scampo. La Lucarelli ha lanciato anche una battuta sul recente dimagrimento della conduttrice, che adesso sfoggia una forma impeccabile nel suo programma di La7, “G’Day“:
Geppi Cucciari | © Valerio Pennicino / Getty ImagesSul matrimonio, dichiarato che ci pensava ma voleva fare le cose con calma… Evidentemente ha cambiato idea. E del resto ora è chiaro il perchè è diventata così magra: doveva entrare nell’abito bianco.
Ma tornando agli impegni televisivi, Geppi rimarrà ancora su La7, ma non con il suo programma attuale, che chiuderà il prossimo 21 dicembre. La troveremo invece insieme alla Gialappa’s dal prossimo marzo per un nuovo show comico in prima serata. G’Day purtroppo ha dovuto chiudere a causa dei costi troppo alti e degli ascolti troppo bassi, ma niente paura, perché Geppi a quanto pare non ha la minima intenzione di sparire dal piccolo schermo e si prevede già uno spettacolo da prima serata, probabilmente di mercoledì. Qui è ancora tutto da scoprire, ma quello che ci incuriosisce di più adesso è vedere Geppi Cucciari in abito bianco. La futura sposa avrebbe chiesto però il massimo riserbo agli invitati, anche se è molto probabile che qualcuno, tanto da averli avvertito all’ultimo momento per evitare la diffusione della notizia. Chi lo sa, magari un invitato indiscreto, su tutti, ci sarà!