Fabrizio Corona non riesce proprio a rispettare le regole, ancora una volta l’ex re dei paparazzi si è reso protagonista di una vicenda consona al suo spirito libero. Corona non potrà spostarsi da Milano per i prossimi due anni e otto mesi neanche per lavoro o su comunicazione alle forze dell’ordine perchè ha violato le misure restrittive a cui è sottoposto ha, infatti, “dimenticato” d’avvertire i servizi sociali che si sarebbe recato a Roma per lavoro, quest’ultimi sono dovuti ricorrere alla richiesta dell’inasprimento delle restrizioni per il fotografo.
A riportare la curiosa notizia, che a dir la verità non fa neanche cosi scalpore visto il carattere irrequieto e di Corona, il settimanale Novella 2000 che ha raccontato come Corona non avrebbe chiesto il necessario permesso prima di prendere e partire per la Capitale, peggiorando la sua già complessa situazione giudiziaria. In effetti così è stato i servizi sociali hanno richiesto l’inasprimento delle misure e hanno ottenuto che Fabrizio non si allontani dall’ombra del Duomo per i mesi futuri. Insomma per ora di certo c’è che l’ex di Nina Moric e di Belen Rodriguez trascorerà le feste nella capitale lombarda sperando che non provi ad organizzare qualche altra fuga.
Fabrizio Corona | © DAMIEN MEYER/AFP/Getty ImagesSicuramente sarà molto difficile per uno spirito libero come quello dell’ex paparazzo sopportare una misura così rigida, ma dovrà sforzarsi se vuole essere riabilitato del tutto. In fondo Fabrizio ha mostrato molto carattere e se s’impegna può riuscire anche a tollerare questa nuova restrinzione. Eppure all’inizio dell’autunno l’ex paparazzo aveva dichiarato d’essere cambiato grazie anche alla magistratura, aveva detto:
Quando ai microfoni dei giornalisti dichiaravo di essere cambiato, dicevo la verità. La libertà è il bene primario di ogni uomo, righerò dritto affinchè non mi venga nuovamente privata. Prima dell’udienza ho detto che confidavo nella giustizia italiana. Avevo ragione. Ringrazio la magistratura.
Che dire, non è mai troppo tardi no?