Olivia Wilde ha dimostrato d’essere una brava attrice nella sua interpretazione di “Tron Legacy“, ammirata dagli addetti ai lavori e dal pubblico presto sarà nelle sale con altri tre film. L’attrice ad ogni modo non è presa solo dalla sua vita professionale in continua ascesa, ma anche da quella privata che secondo le ultime cronache va a gonfie vele. A quanto pare il 2013 sarà per Olivia l’anno del suo matrimonio, la star fidanzata ufficialmente con l’attore comico Jason Sudeikis presto convolerà a nozze nella città natale di lui. I due, in sordina si sono fatti l’attesa proposta, pianificando di fatto un matrimonio super blindato, a Kansas City.
Alcuni testimoni hanno confermato le imminenti nozze:
Tutti in città aspettano ansiosamente le nozze. I piccioncini hanno già prenotato la location e stanno portando a termine gli ultimi dettagli. In fondo al cuore, Jason è ancora un ragazzo di provincia, ed è estremamente legato alla sua famiglia e agli amici di sempre. Ha sempre sognato di sposarsi a Kansas City.
Nelle ultime settimane Olivia ha sfoggiato un bellissimo anello di diamante come promessa e pegno d’amore, non c’è dubbio che l’attrice ha accettato la proposta di matrimonio. Venduta la propria abitazione losangelina, Olivia si è già trasferita a New York, con Jason, senza però mai abbandonare del tutto Kansas City. Insomma i due sono inseparabili, Olivia lo aveva dichiarato nei mesi scorsi un’intervista rilasciata a USA Today dove aveva parlato della sua nuova vita nella grande mela:
Sto arredando il nostro nuovo appartamento. Sono molto domestica, è una bella vita. Per anni ho lavorato senza sosta. Giravo il Dr. House durante la settimana e film nel weekend. Penso che sarebbe stupendo [avere dei figli, ndr]. Mia madre è l’esempio che si può avere una vita professionale e tirare su un bambino. Nessuno dice che sia semplice, ma l’idea di essere una mamma che lavora mi ispira molto. Adoro il mio cane e non riesco nemmeno a immaginare a come sbaciucchierò mio figlio.