Macaulay Culkin ex bambino prodigio di Hollywood, famosissimo per aver girato come baby-star il film “Mamma ho perso l’aereo” non fa nulla per mettere a tacere le notizie sulla sua vita piena di eccessi, e torna sulle prime pagine dei tabloid con la notizia che, avendo tirato un po’ troppo la corda, con alcool, pasticche e droghe varie, ha rischiato di rimetterci la pelle.
Infatti, si sono appena placati i rumors di inizio agosto quando il tabloid National Enquirer ha lanciato l’allarme che l’attore, eroinomane, avrebbe rischiato di morire nel giro di sei mesi, dedicandogli la copertina, che i legali di Culkin hanno diffidato. Pronta è stata la smentita con una intervista ad E!:
non è solamente una notizia categoricamente priva di fondamento, ma è anche impossibile e ridicolmente fasulla.
Macaulay Culkin | © HUGO PHILPOTT / Getty Images
Macaulay Culkin, per contraddire le maldicenze, si è fatto poi fotografare per strada in perfetta forma.
A sguazzare nei guai di Culkin è ancora il National Enquirer, che annuncia il tentato suicidio dell’attore, da anni lontano dal grande schermo, dovuto ad cocktail fatale di eroina, antidolorifici ed altri farmaci, che avrebbero abbattuto un elefante. Secondo il suddetto poco attendibile tabloid, Macaulay consapevole dell’overdose di eccessi, si sarebbe fermato poco prima di arrivare ad un punto di non ritorno.
Si è fermato poco prima che il cuore gli esplodesse. Macaulay sapeva chiaramente quello che stava facendo. Sono convinto che stesse cercando di uccidersi! Per fortuna non era solo, altrimenti probabilmente sarebbe morto. C’era del sangue sul suo naso. Era una situazione davvero orribile. E’ chiaro che abbia bisogno di un aiuto psicologico, ma si rifiuta di ammettere di avere un problema. Il fatto è che la sua vita è in un vicolo cieco, la sua carriera è finita e lui non riesce a superare lo shock della rottura con Mila Kunis, che lo ha lasciato a causa delle droghe. Finirà come John Belushi e River Phoenix, se non va in rehab.