E’ stato detto più di una volta, ma adesso sembra essere più realistico: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono pronti per il grande passo? Secondo gli ultimi indizi e le ultime indiscrezioni sembra proprio che la coppietta stia pensando al matrimonio.
Miley Cyrus, la giovane star Disney, ha solamente 19 anni, Liam Hemsworth ne ha 22 ed in questi giorni è la star di “The hunger games“: i due attori stanno insieme dal 2009, si sono lasciati per un breve periodo poco più di un anno fa per poi tornare insieme, più uniti che mai.
In questi giorni, in più occasioni, Miley ha sfoggiato un anello che ha insospettito i più pettegoli. Dapprima su Twitter, mostrando i risultati della manicure, e poi agli eventi ai quali ha preso parte, l’attrice e cantante di “Hannah Montana” non si è mai separata da quell’anello, che sembra voler fare intendere che presto potrebbe convolare a nozze.
Una fonte, poi, ha voluto confermare l’indiscrezione:
Loro stanno ancora mantenendo il grande segreto, ma stanno seriamente parlando di matrimonio. Liam è pazzo di lei!
Anche se sono giovanissimi, i due sarebbero follemente innamorati, tanto da valutare l’idea di sposarsi, ma sarà vero oppure no? Nel frattempo Miley Cyrus continua a far chiacchierare: da giovane star idolo dei più piccoli, intende voltare pagina e, vista l’età che avanza e le esigenze che cambiano, vorrebbe partecipare a ruoli un po’ più impegnativi. Di certo è stata criticatissima per il suo comportamento poco esemplare nei confronti dei suoi piccoli fan: è stata beccata a fumare droga e a bere, oltre che in abbigliamento troppo succinto e sensuale per la sua età. Sembra essere questo il destino delle teen stars, ma forse, sotto sotto, Miley pensa già al matrimonio e alla famiglia con il bel Liam Hemsworth, dal quale non si è più separata dopo l’incontro fatale sul set di “The last song”.