Non c’è anno che passi senza che qualche coppia scoppi a Hollywood. Quest’anno sono finiti tanti amori, ma anche tanti matrimoni, noi abbiamo stilato una top 5 dei più clamorosi, quelli che hanno lasciato tutti a bocca aperta o che i fan non avrebbero mai voluto vedere.
5) Russell Crowe e Danielle Spencer
Sono trascorsi nove anni di matrimonio, ma poi qualcosa è andato storto. Russell Crowe e Danielle Spencer hanno ufficializzato la loro separazione lo scorso ottobre, con grande stupore di tutti. I due sembravano essere una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, ma evidentemente non è tutto oro quel che luccica!
4) Jennifer Lopez e Marc Anthony
I divorzi di Jennifer Lopez in realtà non suscitano molto stupore, la vita sentimentale della popstar latina è piuttosto movimentata. La separazione da Marc Anthony è stata annunciata nel 2011, da allora la Lopez è stata avvistata con la sua nuova fiamma, il toy boy Casper Smart ha conquistato il suo cuore, da un anno a questa parte i due non si sono più separati! Il divorzio è arrivato lo scorso aprile.
3) Katy Perry e Russell Brand
Anche in questo caso la coppia è scoppiata nel 2011, ma il divorzio ufficiale è arrivato qualche tempo dopo. Russell Brand e Katy Perry erano sposati da appena un anno quando la favola è finita, con la grande delusione di tutti i fan. Sembrava essere una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, ma ci eravamo sbagliati. La Perry poco dopo si è fatta consolare da John Mayer, a Russell chi ci pensa più?
2) Heidi Klum e Seal
Qui di mezzo c’è il tradimento. Anche Heidi Klum e Seal sembravano una delle coppie inseparabili del mondo dello spettacolo… fin quando la super modella non si è innamorata della sua guardia del corpo. Storia degna del film, adesso la loro relazione continua ma Seal, tra accuse e rabbia giustificata, si è dovuto fare da parte.
1) Tom Cruise e Katie Holmes
Il divorzio più chiacchierato dell’anno e che ha lasciato tutti a bocca aperta, però, è quello tra Tom Cruise e Katie Holmes. Sembra che la colpa sia in parte di Scientology, l’ex attrice di “Dawson’s Creek” sembra molto più tranquilla adesso che è lontana da Tom e se ne va a spasso per ristoranti e negozi insieme alla piccola Suri Cruise. Inoltre ha dato un grande esempio di indipendenza, dal divorzio non ci ha guadagnato nemmeno un centesimo, tutti i benefici spettano alla bambina.